Pubblicata l'Antologia del Concorso di Emozioni!

Copertina dell'Antologia del Concorso di Emozioni - Clicca sull'immagine per vederla ingrandita

Clicca sull’immagine per vederla ingrandita

L’Antologia del Concorso di Emozioni è stata pubblicata!

Nel Blog Manuale di Mari potete leggere la presentazione del libro e conoscere le modalità per ordinare la vostra copia (si può pagare con carta di credito, bonifico bancario, contrassegno o bollettino postale).

Ecco la Prefazione di Nicla Morletti.

  In questa preziosa antologia, in questo sacro florilegio delle pulsioni del cuore, sono raccolte le più belle opere della letteratura d’amore contemporanea. Sì, è proprio il caso di dire così, nessun’altra definizione può essere più appropriata.
Si rimane incantati dalla magia che aleggia tra le pagine che prendono qui corpo ed anima.
Si rimane catturati dalla forza che sprigionano le parole. Fiumi di parole, di emozioni vissute in prima persona: il primo bacio, sospiri, tenere carezze, timori, certezze e incertezze.
È proprio il caso di dirlo: in queste pagine sono racchiusi i misteri dell’amore, che brucia in petto e non rivela mai il suo vero nome e scivola sul mondo come un vento leggero che ha sussurri, suoni, dolci parole. È più carezzevole di un’alba di luce e spezza la voce nel silenzio. Soffice e lieve porta fragranze lontane.
Il suo canto impetuoso e tenero vaga per l’eternità.
Lascio con un bacio la mia emozione provata nel mondo del web, nel Blog Manuale Di Mari e Blog degli Autori, nel giardino dell’amore, dove parlano le anime.

Nicla Morletti
Scrittrice ideatrice del Premio Letterario Internazionale "Il Molinello"

Nella suddetta antologia trovate anche, in forma cartacea, la prima pubblicazione prettamente letteraria del Vostro alieno di fiducia; il mio racconto breve:

L'immagine “https://i1.wp.com/img483.imageshack.us/img483/7299/rossamj5.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Tre rose

….A pagina 88, per la precisione. Come faccio a saperlo? Semplice! Io il libro lo ho già ordinato via rete. In meno di una settimana mi è giunto a casa ancora caldo ed ho potuto assaporare carta ed inchiostro in un’elegante rilegatura… ovviamente rigorosamente verde!
😉

77 risposte a “Pubblicata l'Antologia del Concorso di Emozioni!

  1. E, visto che ti fai pubblicità, mi faccio pubblicità anch’io: leggete a pag. 42 una pagina di diario che racconta una storia vera.

    Ricevuta l’Antologia oggi, sono esagitata: vedo il mio nick sulla carta, per la prima (forse ultima) volta!

  2. Straordinario Key, semplicemente straordinario!! Mi ero persa qualche passaggio ultimamente, ma ora sono tornata e sto letteralmente “bevendo” tutto quanto hai postato negli ultimi giorni. Felicitazioni e congratulazioni vivissime per il raggiungimento di questo tuo nuovo obiettivo… il libro… da chiedersi? DEVE essere mio! Troppo bello!
    Ti auguro un felicissimo week-end e cose bellissime,
    a presto,
    besosssssssss,
    Giulia.

  3. Le antologie mi fanno pensare all’album che la maestra delle elementari ci fece confezionare. Ognuno di noi doveva trovare una foglia, quella che preferiva per forma o colore, e poi doveva incollarla sull’album. Non ho idea di quale fine abbia fatto quel plico, ma penso che dentro c’erano le foglie che avevano scelto 25 bambini, e certe volte ne ho nostalgia… 🙂
    PS = Naturalmente complimenti per l’album… ops… l’antologia! ^_^

  4. Senti, impossibile che leggendo il mio post tu non possa capire/intuire com’è il DBA e a cosa serve (sommariamente, moooooolto sommariamente). Il mio post a riguardo è uno scritto a scopo didattico dedicato alle cosidette Sette Lance, 7 bimbe di scuole elementare! Mi fò ancora un po’ di pubblicità: se hai voglia, visita il babyband.splinder.com… calandomi nella figura di una scienziata matacchiona spiego alle bimbe gli aspetti scientifici e reali che riguardano il ns pianeta riprendendoli da “Le avventure di Nadir”… dicci cosa ne pensi, dai!
    Buona domenica

  5. Ciao Compagno di treni dell’orrore!!! Quando avevi intenzione di dirmi che sei un disegnatore incallito? Benissimo allora, un giorno quando ti sentirai ispirato disegnerai anche la Fatina in formato COMIX?! 😛

    Dolce serata alienuccio caro! smuaxxete smuaxxete ;**

  6. @Katherjne

    Vai tranquilla. E’ una delle cose più semplici del mondo, ordinarlo. E te lo dice uno che è negato per gli ordini on line ed ha ottenuto la vittoria di vederselo consegnare dal postino..
    ^_____^
    Un bacio
    ;*

  7. Evviva ^____^!!! Grassie grassie grassie!!! Magari ti aiuta a distrarti dalle Muse quando fanno le dispettose dispettose che non vogliono dirti cosa scrivere – in realtà spero che ciò non accada mai! –

    hai sentito l’MP3?

    bacetto! ;**

  8. Allora?Hai avuto l’ispirazione per un racconto horror con i personaggi del treno??? ^____^

    Un bacione di buon inizio settimana!Sono al corso e ho 5 ore di photoshop…stò letteralmente fondendo….

  9. @ceinwyn

    Sto scrivendo… ma nulla di horror..
    😉
    Spero il tuo corso non ti abbia lasciata troppo a terra, ragazza oscura. Mal che vada ora hai visto dove vendono le robe buone da metter sotto i dentini..
    ^____^
    Smuacccckkkkk..
    ;*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.