Pensieri Volontari

Vi sono iniziative che non dovrebbero passare inosservate. Credo sia il caso di questa che vi segnalo e a cui ho partecipato con una piccola goccia…

"Pensieri Volontari"

web writers group
Associazione di scrittura solidale"


The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media61666e67c71af2611a89a17f5923ee5c.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

Questa immagine parla da sola… è il frutto del nostro lavoro e della nostra generosità che sta per scoccare nel sorriso di qualche bambino più fortunato di altri… (quelli cui arriva LAIF direttamente!). Questo libro è un mezzo per portare solidarietà, non un veicolo pubblicitario… pagine intrise d’inchiostri colorati, di pensieri, di sentimenti, di valori… pagine che volano alte… "il volto libero delle parole"!

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media14f6631bfd108519c8c782a1a9fa8214.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

il ricavato della vendita di questa raccolta di opere del "WWG" verrà interamente devoluto alla Associazione LAIF di Roma alla quale tutti gli autori partecipanti hanno ceduto i diritti delle opere inserite.

E’ prenotabile da oggi stesso, presso il sito della:


logoBoopenJPG

cliccando qui

 
Pubblicità

82 risposte a “Pensieri Volontari

  1. Domani sera dalle ore 20, io e Freddie facciamo l’intervista a Paolo/Blu sul nostro/vostro/mio/tuo/loro bellissimo libro per i bambini “Pensieri volontari”… su Novaradio Firenze 101.5, possibilità di ascoltare la trasmissione in diretta dal vostro pc, è facile: basta andare sul sito di NOVARADIO città futura Firenze e seguire la colonnina di sinistra “ascolto in diretta”.

    Grazie per la partecipazione!

    ^________^

  2. #53
    monicamarghetti

    Il sole mi sta aiutando, ma mi ci sono svegliato avvolto dentro..
    Stasera c’è l’appuntamento su NOVARADIO, dovremo ricordarci.. tanto sono pure bloccato dalla neve, impossibile mancarlo!
    🙂
    Baciottolo, Monichella..
    ^_____^

  3. Salve key e sicchè è arrivata la neve. Qua è arrivato il freddo ma quello vero, che s’infila anche nei pantaloni. Certo che ti darei una mano con la neve, l’ho fatto tante volte al mio paese e ne faceva tanta. Si sono tornato adesso: abbiamo fatto una bella camminata a vedere presepi e prendere anto freddo. Un saluto a te Alieno
    Antonio

  4. poi mi racconterai della trasmissione io non ho ascoltato sono rietrata da poco…avevo un bellissimo appuntamento con mia sorella lei aveva bisogno di me aveva bisogno di stare con me…
    ciao Key
    monicamarghetti

  5. #55
    guardianodimucc

    Eh già, Antonio. Per fortuna che è anche arrivato il sole a scioglierla un poco..
    Sono felice per te: i presepi sono stupendi da vedere, e la camminata fa sempre bene!
    Mi sarebbe piaciuto davvero esserci, ma c’ero con il pensiero.
    🙂
    Salutammo, salutammo..
    ^_____^

  6. #56
    utente anonimo-monicamarghetti

    Spero che con tua sorella le cose siano andate bene, infine..
    L’intervista è finita pochissimi minuti fa, ed è stata molto simpatica. Pralina se la è cavata bene a parlare con Blu, ha citato tutti i nostri nickname ed hanno parlato a lungo della iniziativa. Indubbiamente ha fatto un certo effetto sentirlo in ‘diretta’..
    ^______^
    Un abbraccio a te, Monichella..

  7. #59
    Dreamt

    Ho un rapporto contrastante con la neve.. ho giusto scritto qualcosina che però posterò tra qualche settimana. Per quanto riguarda l’adorazione è invece incondizionata; a prescindere adoro il bianco, quei fiocchi candidi trasmettono un’infinita voglia di tenerezza..
    Un buongiorno a te, tigrotta..
    ;***

  8. freddo! brbrbrbrbrbrbrbrbrb si congelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ieri sera è caduta la neve in un paese poco distante da qui, la temperatura è arrivata a 1! se scende ancora cadrà anche qui la neve… Dio, ho il sederino tutto congelato… ma devo risistere… :-p
    eheheheh 😀

  9. #64
    Fragolina83

    Vedi, fragoletta? io te lo dissi a suo tempo di coprirti, ma tu non ne volli sapere. Lo dissi per la tua salute, e adesso, che ti congeli il sederino, ti rendi conto che, forse, qualche indumento in più mica ci starebbe male..
    eheheheh…
    ;-P
    smuackkkk..

  10. #70
    Fragolina83

    Rassoda..?
    O__o
    sono convinto.. sisi.. ma non credo che tu a nemmeno venticinque anni ne abbia già bisogno.. aspetta almeno la quarantina..
    ;-P
    ..Veramente non mi ricordo in che contesto ti ho scritto quella “gnorri”, se non precisi…
    ma quando lo faccio è perchè, di sicuro, il soggetto in questione non mi risponde: ergo fa la “gnorri”!
    😀
    Smuackkk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.