Io vorrei…

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media35a040f8b4c535a0cf52d52b37be9206.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

«..ti voglio così tanto bene che vorrei morire..»
Io vorrei che invece togliessi quella parola dal vocabolario,
e la sostituissi con:
"…ti voglio così tanto bene CHE VORREI VIVERE".

Ascoltati dentro…
ascolta quello che ti ho trasmesso…
ascolta…
non lo senti?
non senti il mio cuore che batte insieme a ritmo con il tuo?
che batte veloce veloce e poi rallenta quando si rilassa con te,
la sola e unica che sa rilassarlo?
Io ti voglio eternamente.
E per ogni volta che ne dubiterai
ti dimostrerò dieci volte che ti sbagli.

Annunci

56 risposte a “Io vorrei…

  1. Bellissima questa pagina. Amore vero, intenso, profondo. Amore che non ha dubbi. “Ti voglio così tanto bene che vorrei vivere”.
    C’è la saggezza che so in queste parole. Bravo compagno di compleanno.

  2. Wow… che parole… è vero, non è molto sensato morire per amare troppo una persona, è meglio vivere e godersi tutti gli istanti che un grande amore può regalarci…
    Capiti a fagiolo, mai parole sono state piu’ vere! 🙂

  3. Stupendo questo post…solo che non riesco più a provare niente di fronte alle parole e alle volte nemmeno ai fatti che dimostrano affetto ed amore…resto insensibile a tutto…mi sento solo presa in giro…mi assomiglia tutto ad una specie di commedia, un beffa…dove chi ti ama lo fa perchè gli sei capitata comoda in quel momento e poi ti perde per la strada senza nemmeno accorgersene, mi duole molto questo mio sentire anche perchè è solo razionale…mi serve per non provare dolore, mi serve per capire tante cose che mi sono accadute e che sono successe e che succederanno, per questo per disintossicarmi devo pensare a degli esseri fatati. a degli angoli diversi che mi rigenerano l’anima. Non trovare assonanze amorose nè in famiglia nè nei rapporti è ghiacciare l’anima…e l’amicizia? ancora devo capire ma mi aspetto delusioni…anzi non ho aspettative, non mi aspetto proprio niente. ti lascio un sorriso perchè io sorrido sempre.

  4. è bellisssimo sentire l’amore senza che le parole escano dalla bocca, ma solo guardando i gesti, le espressioni, ascoltando il battito del cuore!

    dolcissimi sorrisi!
    Annalisa

    p.s. W i bomboloni!!!!

  5. ma è la mia frase!!! incredibile!!
    amare tanto da voler vivere, non da morire!! ..in amore, però, non si deve dubitare! nè si deve dimostrare…altrimenti parliamo d’altro!! (quel che penso io!)
    fai sempre piacevolmente riflettere…
    buon pomeriggio…beso
    giuli

  6. Si,Pax è molto dolce, i cuori all’ unisuono, l’eternità, forse per me non è la giornata giusta????Scusa…..un abbraccio grande e buona fine settimana, lo so piove pure…governo ladro….hihi..emer

  7. Non mi servono altri occhi per guardare il mondo
    userò i tuoi, per guardare un alba ,un tramonto una lacrima… userò gli occhi tuoi
    che ora son diventati i miei
    Non mi serve altro per essere felice!

  8. E bello? no ancora di più, giusto ti voglio cosi tanto bene da vivere e far vivere, ecco l’amore concreto,. quello di tutti i giorni tra sogni e realtà…. mi piacerebbe avere la certezza….. vabbè inizio ad essere pesante con la mia fragilità….

    Keyyyyyyyyyyyyyy un bacio e buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaa

  9. Giusto, associamo all’amore la vita! E non la morte…Il Mito di Eros e Tanatos come retaggio, “ti amo così tanto, tanto da morire”, una mitologia che dovrebbere essere annoverata tra gli amori malati, non
    perché in essa vi è patos, ma perché, come avrebbe detto J. Hillman, eccede in patos, e diviene patologico; tramandati da tutti i poeti maledetti, i poeti gotici, i poeti elisabettiani, in cui con strani virtuosismi, tutti gli innamorati diventano necrofili: per assurdo, ovviamente. Questa poetica, è un continuo riportare alle pallide emaciate fanciulle dei preraffaelliti…ecc..ecc…
    Il tuo post invece è meraviglioso! Inno alla Vita:
    “ti amo così tanto da vivere per sempre e con te accanto diverremo eterni: come eterno sarà ed è il nostro amore”….
    Complimenti Keypaxx! Stupendo!
    Buon inizio settimana.
    cri- (kulkik)

  10. Sensibilità, intelligenza ed il tuo sentire.
    Eros e Thanatos li vediamo appaiati, come esperienze estreme, forti, totalizzanti, ma in un rapporto tanto bello, in un innamoramento così forte e vitale, sostituire il termine, è segno di generosità, voglia di continuare a donarsi.
    Auguri a te e lei 😉
    Qui sei di una dolcezza disarmante. Senza filtri.
    Che meraviglia!
    danis

  11. ..l’amore che fa vivere e così spesso ce ne dimentichiamo osannando la follia di un bacio o il peccato di una possessione..

    dove la follia e la possessione si abbracciano perfettamente con l’amore e il sangue corre veloce veloce per farti sentire quanto sei vivo..

    un sorriso
    m.

  12. Molto bello, ricordo una citazione di Susanna Tammaro in uno dei suoi libri che diceva che quando si raggiunge un’amore intenso ed enorme, sopraggiunge la voglia di morire perchè si è raggiunti finalmente il massimo dalla vita…sarà vero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...