2009: l’anno del… contatto

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media3ed69e07d722f0055291ce77afb31d21.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media2019081a20951ccd9c12133fb810c7b2.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/mediab382cd4da853955ab181bbcc7b773c63.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

A volte può capitare che nella vita ci siano delle sequenze parallele. “Sequenze” si, perchè dopotutto viviamo con gli stessi interrogativi di una trama cinematografica: possiamo progettare, pianificare scrupolosamente scena dopo scena, ma l’imprevisto si nasconde dietro l’angolo, in attesa di giocare le sue carte.
La vita è un circolo di circostanze serrate dove la fortuna si presenta sotto forma di opportunità, di scelta del giusto tempo, di “sequenze” parallele.
Alcune, molto grandi, sono arrivate e passate senza lasciar segno alcuno: perchè il montaggio non era ultimato, la macchina da presa non era ancora posizionata. Ne sta giungendo una nuova, come testimoniano le immagini che ho postato (ma che al momento forniscono solo una chiave criptica e forse un po’ fuorviante), una “sequenza” che sta maturando e si sta abbinando al suo parallelo.
In questo 2009 prenderà la giusta forma e, finalmente, dopo tanta attesa e delusioni, dopo tanti rinvii questo sarà il suo anno.

Quindi buon nuovo anno, pace e prosperità a voi.
Un sorriso.

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media06f668f19a18e1de56445054f4a9a72d.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.
Annunci

110 risposte a “2009: l’anno del… contatto

  1. i presupposti di ciò che scriverai, lasciano intendere un coinvolgimento totale a vivere con gli altri in armonia di azioni, decisioni, e tante novità che sorgono spontaneamente da una mente molto dinamica…aspettando le novità da leggere, buona e felice esistenza 2009. taoista

  2. Non sappiamo cosa ci aspetta…
    Tutto vero. Chissà se il futuro prenderà la “forma” e ci prospetti quello che ansiosamente ci vorremo che ci riservi…comunque…Alieni Verdi, o Grigi, o che hanno la struttura più logica per vivere qua…
    Tanti, ma tanti auguri per comunque rapporti sereni con il futuro. Buon 2009.
    Un abbraccio.

  3. spero che il 2009 ti porti finalmente il tuo libro questo è l’anno giusto per farlo debuttare e io non vedo l’ora di leggerlo::)
    Caro Alberto, voglio ringraziarti per le belle parole e i gesti di affetto e amicizia che hai avuto per me!
    auguri caro e dolce alieno per un’anno nuovo che sia nuovo davvero in tutti i sensi!
    un bacio
    monica

  4. Ti auguro un anno speciale nelle piccole come nelle grandi cose…
    che apporti sempre maggiore apertura del cuore…
    che dissolva l’arroganza e l’ottusità…
    e che ci faccia ritrovare semplici,
    a riscoprire il senso della vita
    dietro e dentro ad ogni cosa,
    ogni persona,
    ogni sguardo,
    ogni respiro.

    Auguri di cuore
    Cri

  5. Ti trovo leggermente dimagrito, anche se quel verde brillante ti sta da dio, è molto elegante….perchè sei tu vero? Voglio dire, quell’omino verde sei tu? Finalmente arrivano gli alieni dunque, è così?
    Voglio vedere che cosa gli dirà Berlusconi….di Obama ha detto che era abbronzato, ma a questi che gli dice? Che si sono bevuti troppi frullati di menta? 😀

  6. Buon anno key!
    Carino il commento sopra al mio!
    Berlusconi dirà che soffrono di bile…
    A volte provo a leggere tra le rgihe dei tuoi scritti quanto è inventato e quanto rifletti la tua vita…mi sembra di capire che ti aspetti cambiamenti a breve! Ancora più Auguri di cuore allora!

  7. #8
    monicamarghetti

    Incrociamo le dita per quel che riguarda i progetti in corso… e speriam bene!
    😉
    Mi auguro davvero che questo nuovo anno possa portarti tutta la serenità che meriti e che attendi da tempo!
    Un bacioabbraccio monicoso.
    *_____*

  8. Da qualche parte ho sentito che non è importante sapere quanti respiri riusciamo a fare nel corso della nostra vita, ma importanti sono i momenti che ce lo tolgono il respiro… perciò auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di momenti che vi tolgano il respiro, un bacione enorme a chi ha contribuito a far nascere nella mia vita questi momenti… vi voglio bene.

  9. Ciao Key, sono stata lontana da te e da tutti voi per un po’, ma mi mancate e ho deciso di tornare…e di leggere tutto quello che mi sono persa. Per ora solo un saluto e un sincero augurio. A presto, Mary.

  10. E si Key possiamo pianificare tutto ma gli imprevisti sono in agguato, vedi io sono stata a letto tutto il giorno di capodanno con mia madre disperata perche aveva preparato un pranzo eccezionale e io invece con le flebo, per fortuna a casa dato che ho mia sorella e mio cognato infermieri.. eh eh .. avevo pianificato una gioranta di mangiate e una serata d’amore.. vabbè ormai è andata… un bacio Alieno e grazie per il tuo commento, mi hai stupita…

  11. #61
    SensiSidra

    Mi dispiace per questo tuo capodanno certamente non dei migliori e ti auguro di poterti rifare alla grande nei prossimi 363 giorni di questo 2009 appena cominciato.
    Stupire… è la mia professione: sono alieno no?
    ;-P
    Un abbraccio con sorriso.
    ^____^

  12. Bellissima l’idea di paragonare l’anno ad un film.
    Gli imprevisti sono tutto l’ignoto che porta con sè paura, il più umano dei sentimenti.
    Ti abbraccio, Key.
    Sei davvero molto presente e ti auguro cose bellissime.
    Un 2009 Strepitoso, intrigante, salutare e di costruzioni. Di incontri e scambi teneri.
    Posso allungare la lista a tuo piacimento perchè desiderare il bene di un amico, mi rende felice!
    danis

  13. Siccome conosco bene la mia testa, posso farti anticipatamente gli auguri per il compleanno? Magari te li rifarò,ma è meglio non fidarsi dei miei neuroni e poi mi piace essere la prima in queste situazioni ;)) Un bacione,
    Sara

  14. che sia un anno pieno di grandi e piccole opportunità,ma sopratutto di piccole grandi consapevolezze come quella che l’Essere umano è dotato di grandi piccole risorse nel cuore e nell’anima,basta volerle trovare
    Buon Anno pieno d’Armonia caro Key
    un abbraccio
    daphnee

  15. Ciao!! Sulle note di Pavarotti mi e’ piaciuto iniziare il 2009 per portare un po’ di amore nel cielo e arrivare fino a tutte le persone a cui non posso stringere la mano…BUON ANNO BUON ANNO E BUON ANNO!

  16. E’ martedi’…ma non è troppo tardi per augurati una splendida settimana!

    P.S. Io sono già passata da Suzie Q…guarda ti ha riservato una bella sorpresa..nonostante pare che tu sia stato riluttante nell’accettarla ahah

    Radiosa giornata:-)Arsinoe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...