Come sono fatti gli extraterrestri?

Vi siete mai domandati come potrebbe essere fatto un alieno? Si lo so: per chiederselo agli alieni occorrerebbe prima credere. Eppure, per questo secondo aspetto la questione è abbastanza semplice: se passate di qui e mi leggete… beh, allora inevitabilmente credete agli alieni!
L’extraterrestre, visto soprattutto come un ipotetico essere dotato di intelligenza proveniente da un altro pianeta, è un personaggio che è stato descritto all’interno di innumerevoli opere di fantascienza, ma anche in quasi altrettanti resoconti di misteriosi avvistamenti – mai del tutto provati – da parte di persone di ogni nazionalità.
Alcuni pensano che visitino regolarmente il nostro pianeta, utilizzando gli UFO come mezzi di trasporto.
Secondo gli studiosi del settore (ufologi e affini), gli extraterrestri potrebbero essere classificati in alcuni principali tipologie:
I Grigi; umanoidi con la pelle grigiastra dediti al rapimento degli esseri umani.

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/mediae72980eed8eedc7adbfcb774e09bb34c.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

I Rettiliani; somiglianti a possenti rettili (si ritiene abbiano  schiavizzato I Grigi, e costituirebbero una potenziale minaccia per il mondo).
I Nordici; simili a noi ma dalla statura molto più consistente.
Gli Anfibiodi; esseri simili a dei massicci ranocchi.
Gli Insettoidi; creature che per la loro testa ricordano, appunto, degli insetti.
Gli esseri di Luce; incorporei e circondati da una luce molto forte simile ad un’aura che infonderebbe bontà e coscienza.
Ora avete tutti gli elementi in mano e potete cercare di capire, senza pretesa di vincere nulla, a chi somigli keypaxx. Buona fortuna e sotto con la fantasia, vi raccomando.

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media2b49b6efb256a2e2154a80d9ef43297d.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

Autore testi: Keypaxx © Copyright 2009. Tutti i diritti riservati.

Annunci

175 risposte a “Come sono fatti gli extraterrestri?

  1. Secondo me tu sei un alieno nordico-essere di luce con qualche punta anfibioide..perchè tu sai che il ranocchio in tutte le favole prima o poi assume sempre un aspetto bellissimo ahaha

    Radiosa serata :-)Arsinoe

  2. I Grigi li rammentavano anche ieri sera a “Chi vuol essere Milionario” su una domanda circa l’Area 51. Keypaxx non può essere che un essere di luce visto tra l’altro che quegli altri sono certi regi che nemmeno:) Buona serata Key!

  3. Key, facciamo allora delle precisazioni: come è fatto un alieno?
    Si dice che sia stata fatta vedere in un video acquistato da un certo Santilli, un video che dicevano esser stao fatto nel 1947 dopo un U.F.O. crash, a Rosswell, New Mexico, ma pare sia stata poi a distanza di pochi anni dichiarato un falso. Questo Santilli non si è mai curato di essersi fatto vedere da alcuno, e molti ufologi sono rimasti sconvolti da tutta questa falsità.
    Questo accadde più o meno al tempo incui sia in USA che anche in altri paesi usciva una serie televisiva, divenuta un cult, almeno per le prime stagioni, The X-Files.
    Comunque ritornando all’autopsia dell’alieno del ’47 si doveva trattare di un grigio proveniente da Zeta-Reticuli. Le Razze di cui parli nel post, sono più o meno quelle di cui parlano gli ufologi, dando magari definizioni di Ariani ai Nordici, e di Dragoniani ai Rettiloidi in quanto dovrebbero venire dalla costellazione
    del Dragone. Le razze che sembrano avere più interesse per quasi tutti gruppi ufologici sono quelle dei Grigi e dei Dragoniani di cui ne descrivono varie tipologie differenziate, ma anche dei Nordici da parte dei contattisti, cioè quei gruppi che dicono di essere in contatto con gli alieni ne descrivono varie razze, espesso ne fanno delle vere e proprie religioni.
    Questo è quello che più o meno so a parte il Blue Book, e altri progetti per il debunking di queste “conoscenze” vere o non vere. Ti posso dire che nel 1996 ho conosciuto alcune persone che dicono di esser state rapite, e anche uno studioso un certo John Mack, psichiatra ad Harvard, scomparso di recente.
    Dopo questa premessa avrai certo compreso che sono un tantino interessata all’argomento, non sono un’ufologa, ne conosco molti anche in Italia, non sono una contattista, ma mi smbra presuntuoso pensare che l’unico pianeta abitato sia la Terra, e penso anche che spesso parlare di questi argomenti ci puo’ rendere ridicoli solo se si parla con persone che si pongono dei limiti, o che hanno un’intelligenza limitata, credere che l’Universo sia abitato solo da noi mi sembra proprio una affermazione presutuosa, e mi scuso se dicendo così offendo qualcuno.
    Comunque Keypaxx muovendosi con i raggi di luce puo’ essere solo un essere costituo da luce tranne il fatto che quando è sulla terra prende il nostro aspetto per pure leggi fisiche.
    Ciao essere di luce!
    Un sorriso!
    🙂

  4. Mi ero dimenticata quale era un altro progetto considerato fondamentale per il debunking il progetto Majestic 12 (MJ12). Comunque non so quanto possano interessare queste informazioni.
    E poi volevo dirti che gli ufologi considerano una cosa ametà tra l’alieno e il governativo gli Uomini in Nero, che sembrano, dice la leggenda metropolitana o no, che compaiano tutte le volte che è stato dichiarato un avvistamento, esseri descritti dalla carnagione pallida quasi glabri, vestiti di nero, sul tipo Blues Brothers, e come fantasmi scompaiono dopo aver cercato di convincere gli assertori dell’avvistamento. Ma questo solo negli Stati Uniti, chissà perché.
    Comunque scusa se ti ho spammato lo spazio commenti. Ogni tanto mi piace parlare di queste cose.
    Grazie Key!
    Un sorriso!
    🙂

  5. Anch’io penso che sia estremamente presuntuoso pensare di essere gli unici esseri viventi nell’universo; credere poi di essere gli unici esseri viventi intelligenti è addirittura folle!
    Alcuni comunque sono già tra di noi, vedi il min Brunetta ad esempio…..

    Per Arsinoe: non è vero che gli anfibi si trasformano in pricipi, chissà quante volte Berlusconi sarà stato baciato, eppure….

  6. @Suzie Q..ahah le eccezioni confermano la regola!

    Mentre esseri di luce esistono già,solo che hanno forme umane e sono in ispezione sulla terra..ci sono già stati molti millenni fa.

    Radioso fine settimana:-)Arsinoe

  7. #2
    fayum

    Ahi ahi… ne hai lasciata fuori una tipologia:
    in verità io starei molto attento a quelli grigi, basta dare un occhio alla mia dispensa e vedere quanti umani siano all’interno del mio congelatore.
    ;-P
    Un sorriso per la tua giornata.
    ^______^

  8. #4
    hettori

    Grazie per la fiducia, in verità l’ultima tipologia di alieno è anche la più ambiziosa.
    Avevo sentito anche io, di passaggio, la domanda sull’Area 51; ed ho sorriso.
    Un caro saluto.
    🙂

  9. #5
    tunkulkik

    Ti ringrazio per l’esaustiva spiegazione inerente le varie razze aliene. In verità il mio post non ha alcuna pretesa di fare chiarezza o approfondimento sul tema, ma soltanto di dare una sintetica idea sulle teorie del cosmo popoloso che ci circonda.
    Appartenere agli Esseri di Luce non può che costituire un privilegio e ti ringrazio per attribuirmelo.
    Un sorriso per la tua giornata.
    ^_____^

  10. #6
    tunkulkik

    E’ affascinante la teoria riguardante “gli Uomini in Nero” e su cui si potrebbero costruire molte definizioni.
    L’argomento interessa anche me, o non avrei mai scelto l’impostazione per un blog come il mio o per un nickname simile.
    😉
    Una splendida continuazione di giornata a te.
    🙂

  11. #8
    fayum

    Urca….
    O___O
    vuoi vedere che alla fine sono stato scoperto??
    eppure sono molto attento a falsificare la mia carta di identità da trecento anni a questa parte!
    ;-P
    Un sorriso per il tuo fine settimana.
    ^_____^

  12. #18
    Grizabella1

    E’ la categoria più comoda e ambiziosa. Non per nulla è considerata per ultima, quasi come il primo premio, svelato alla fine, di una lotteria nazionale.
    Un sorriso per la tua giornata.
    ^______^

  13. Ciao Key:
    La razza dei “grigi”, se non ricordo male, si divide in sei sotto-specie, che sono stati descritti dalle persone che dicono di aver avuto un incontro ravvicinato del 3° e 4° tipo.
    Ho attinto dalle fonti del web tempo fa!
    Secondo il mio modesto parere, Key Paxx non fà parte di nessuna di queste categorie. Ne ha una tutta sua.
    Possiede un corpo umano in cui egli risiede. Ma il corpo non è altro che un involucro, poi c’è l’essenza che risiede all’interno. Il Q. I. è superiore di molto rispetto agli umani, che studia con dedizione per “capire” e “conoscere” il comportamento umano.
    Potrà sembrare una descrizione banale, già vista in molti film del genere, ma è quella che, secondo me, si addice meglio a Key!
    Buon week-end!

  14. Io credo agli alieni, è presuntuoso da parte dell’uomo credere che sia l’unico sull’universo! Che siano buoni o cattivi, questo non lo so, probabilmente metà e metà (come gli esseri umani del resto!).
    Non ho mai pensato al loro stato fisico, ma non ho nemmeno mai creduto assomigliassero ad omini verdi! 🙂

    Detto questo…per me tu appartieni alla razza dei Nordici, quella che si avvicina di più al mio immaginario! ^________^

    Bacioni e buon weekend alienuccio!

  15. Sarà che sono anch’io un alieno?
    Forse ci siamo già incontrati trecento anni or sono..ecco perché ti “conosco” ahaha

    Radioso fine settimana :-)Arsinoe

    P.S…per Suzie Q..vorrei dire che di ranocchi che non si trasformano …nella “voce” politici…ce ne sono ahimè a palate ed in qualsiasi parte del mondo!!!

  16. Scusa Key, ho letto i tuoi commenti
    e li trovo di una simpatia incredibile, siamo tutti d’accordo tu sei un essere di luce con un alto Q.I..
    Ma la domanda che poneva SuzieQ su Brunetta…(e qua potrei dar fine alla mia carriera) penso che ne dici dell’appartenenza ai “chupacapras” che nessuno ha menzionato come razza aliena, ma per un certo tempo e non so se ancora veniva, oviene considerato un EBE, anche se molti lo considerano più facente parte alle razze di criptozoologia? Oppure altra alternativa, ti ricordi le mutilazioni animali?…uno di quegli esseri che era esecutore di queste crudeltà….
    Troppo cattiva?
    Qualcuno deve pur fare la parte del cattivo…
    Buon fine settimana e un sorriso.
    🙂

  17. io ci credo agli alieni, ci ho sempre creduto, anche se non ho mai approfondito l’argomento. Io e la fantascienza non siamo in sintonia. Mi fanno un po’ paura come tutto quello che non è ben definito, conosciuto, netto. Ma ho molta più paura dei politici e di Brunetta e di Berlusconi. Penso a quegli esseri in mezzo a noi venuti per ispezionare la terra. Saranno scappati a gambe levate!
    un saluto keypaxx

  18. #22
    Saryo

    Come ho già scritto il post non ha la pretesa di analizzare nel dettaglio l’ipotetica popolazione dello spazio, ma solo di darne un piccolo sunto. Per cui ti ringrazio per l’ulteriore approfondimento
    e per l’efficace ironia con cui descrivi un’ulteriore razza di cui farei parte.
    😀
    Buon week-end anche a te.
    🙂

  19. #23
    ceinwyn

    Si, anche la tua teoria è possibile. Perchè credere che il cosmo sia tanto differente da noi? se ci sono uomini cattivi e buoni, e se ci sono anche gli alieni, è legittimo pensare che questi ultimi abbiano analoghe virtù e debolezze.
    In fondo al nord ci vivo, ragazza oscura. Quindi potresti anche avere ragione.
    ;-P
    Bacione per il tuo week-end.
    ^_____^

  20. #26
    viejamilonguera

    Assolutamente no: anche essere piccolini ha i suoi vantaggi! per esempio chi è grande invidia chi è piccolina, te lo assicuro dalla mia altezza. Si è costretti a piegare il capo per guardare, a differenza di chi ha invece la tua stessa statura e ne vedi solo gli occhi!
    🙂
    Un bacio per il tuo week-end.
    ^_____^

  21. #28
    tunkulkik

    In definitiva Brunetta dovrebbe aprire un blog e ideare una campagna “simpatia”.
    ;-P
    Non credo che ci sia una distinzione tanto netta tra buono e cattivo: è solo questione di atteggiamento ed educazione e, per fortuna il 99,5% degli utenti che conosco sono educati. Lo 0,5% restante lo conosci anche tu e potresti indicargli qualche robusta terapia per tornare sulla retta via.
    Un sorriso di buon fine settimana anche per te.
    ^_____^

  22. Beh ma certo, è crema aliena…ovviamente l’efficacia non è comune..pensa che a me a seconda dei giorni danno tutti da 100 ai 150 anni di meno ahaha

    Radiosa e levigata serata :-)Arsinoe

  23. #29
    lunafragola

    Certo che se mischiamo gli alieni con la politica facciamo un parlamento cosmico.
    ;-P
    In verità, un pizzico di timore, è giusto che lo faccia ciò che non conosciamo. Ma dopo un legittimo stop iniziale credo sia anche la curiosità a muovere le nostre paure fugandole in parte.
    Un sorriso a te.
    ^_____^

  24. anche per me non sei tra questi alieni…io credo tu sia di una categoria a parte di saggezza e bontà concreta e leggere i commenti e le tue risposte è come leggere un divertente post a parte che ti fa star bene
    :-p

  25. #39
    fayum

    Urca…
    O___O
    ma allora è migliore la tua! a me al massimo arrivano a darmene 50 o 70 in meno!
    In quale parte della galassia la hai comprata che la acquisto anche io??
    Radiosa serata anche la tua.
    ^_____^

  26. #41
    catwomandark

    Perbacco: va a finire che devo brevettare il mio sistema, appena capisco quale sia esattamente. Forse qualche soldino per campare riesco a ricavarlo.
    ;-P
    Sei molto gentile e ti ringrazio!
    ^_____^

  27. Sono un pò in ritardo, ma vorrei dire la mia. Keypaxx è senz’altro un essere di luce, perciò teniamocelo stretto, non si sa mai, un blackout improvviso, può sempre servire.
    Quanto al min. Brunetta direi che l’ipotesi di Tunkulkik sia audace ma più che accettabile, solo che vorrei sapere che significa EBE, è forse un acronimo che sta per Exageratus Breviformi Emaciatus, oppure è un’estensione di file tipo Ebete.Beota.Exe?

    Fayum, penso che i personaggi di cui parli tu facciano parte di una sottospecie a parte, Mentecattus Ignobilis Spurius, derivato dai più conosciuti Sons of Mignoth….
    Buongiorno a tutti!

  28. La crema? Si chiama genetic factor, non so da quale galassia provenga io l’ho avuta in dotazione alla nascita ahaha

    Radiosa giornata :-)Arsinoe

    @Suzie Q..sottospecie?…Uhm..quella è una specie che si è propagata a macchia d’olio..insomma trovare un vero politico è ormai come cercare un ago in un pagliaio ahaha..

  29. Sai Key, ricordo un’episodio di Star Trek, quello classico con Kirk, Spok…che narra la scoperta di un pianeta dove tutti gli abitanti sembravano degli poveri contadini. Sia la federazione dei pianeti che i Klingon sapevano che sul pianeta c’erano delle risorse di dilitio, e fra klingon e federazione iniziò una schermaglia, ma quando entrambi cercarono di usare le armi queste scottavano e si fondevano, e anche sulle rispettive navi si era presentato lo stesso fenomeno: “i poveri contadini”, erano così saggi ed evoluti che si mostrarono nella loro magnificenza: luce, pensiero puro, energia. Così bloccarono ogni guerra. Non è cheavevano scoperto K-Pax? Tu sei proprio uno di loro ne sono convinta, saggio e molto più che un essere di semplice luce. Hai quei poteri?
    Buon “quel che resta” del sabato e serena domenica.
    Un sorriso.
    🙂

  30. Molto interessante questo post che parla di alieni, non so a quali di questi possa somigliare tu fisicamente ma sono sicura che caratterialmente appartieni agli Esseri Di Luce perchè infondi bontà e coscienza a quelli che passano di qui a leggerti.
    Ciao Annabella.

  31. non cè dubbio!! Humanoide con la luce!!!! Questa notte su rete4 cèra un film stranissimo, appunto con gli extraterrestri, l’hai visto???Rapissero me!!!! baciotti e buona domenica. emer

  32. Non ne so molto di alieni, anzi quasi nulla, ma voglio credere che esistano e che assomiglino semplicemente agli esseri umani solo buoni, molto più buoni ^_^
    Su di te non mi sbilancio, ti conosco troppo poco e potresti avere anche un lato oscuro

  33. *Tunkulkik*
    grazie per la spiegazione, non sono molto ferrata in materia, era inevitabile che facessi una gaffe, anche se ho letto qualcosa, probabilmente mi sarà sfuggito. Più che altro volevo fare una battuta.
    🙂

  34. @ SuzieQ
    In effetti ho commesso un piccolo errore in inglese, e spero che Keypaxx mi permetta questa nuova intromissione nello spazio dei suoi commenti. Anyway, Biological extraterrestrian Entity è corretto grammaticalmente ma per il fatto che l’ufologia ufficiale, e non il paranormale, è nata in U.S.A. è usato anche in inglese E.B.E. ovvero Extraterrestrian Biological Entity.
    Come acronimo corretto per l’Italia, la Spagna, e la Francia ed i paesi di lingua neolatina, invece che U.F.O. Unidentify Flying Object, O.V.N.I. = Oggetto Volante Non Identificato.
    Scusatemi tutti in special modo Keypaxx di queste mie intromissioni e precisazioni, forse inutili.
    Comunque Key e amici auguri per una splendida domenica.
    Un sorriso.
    🙂

  35. #57
    tunkulkik

    Per quanto riguarda “Star Trek” ritengo degno di nota solo il primo cast “classico”, pur rispettando la professionalità di quelli successivi che però non amo. Anche se non rammento l’episodio che citi in particolare… forse lo avrò rimosso dalla mente per una sorta di “top-secret”?
    Un sorriso anche a te.
    ^_____^

  36. #60
    emerenz

    Non ho visto il film di rete 4 che citi ma non scriverlo troppo che vorresti un rapimento alieno: ricorda che loro dovrebbero essere tra noi e tutto sentono.
    ;-P
    Buona serena domenica.
    ^_____^

  37. #63
    tunkulkik

    Nono… sono a tema invece: (molto)prossimamente posterò qualcosa che riguarderà proprio la vecchia cara Inghilterra e la paternità di certi fenomeni.
    Una serena domenica anche a te.
    ^_____^

  38. senza dubbio, seguendo la tua classificazione, Keypaxx somiglia agli esseri di Luce!!
    per me sei Unico! con la tua meravigliosa fantasia ci conduci nella luminosa orbita universale dove vive solo consapevole saggezza e bontà!!
    solare domenica, carissimo…beso
    giuli

  39. Ehehehehehehe 😀
    Io ho le prove che esistono,quando l’alieno di Splinder aprì questo blog mi inviò una sua foto.
    Quindi è certo che Paxx è un grigio con i piedi rettiliani,statura nordica,gambe anfibioidi,testa d’insetto,e il resto è tutto luce 😀
    Ha anche il pizzetto,o meglio,all’epoca del suo sbarco qui lo aveva,ora non lo so 😀
    Ciao Paxx 😉

  40. Ciao Keypaxx…buona domenica!! O almeno quello che ne resta…
    io credo che esistano, anzi ne sono sicura che vivono intorno a noi…hai mai sentito parlare di quelle sfere di luce che si vedono solo nelle foto che fai con la macchina digitale? Io ne ho viste tante, perche’ c’e’ una collega che insieme ad altre persone che hanno perso i loro cari ne hanno fatto uno studio, con la convinzione che siano i defunti…(orbs). Io invece sento che sono extraterrestri e cio’ esseri di luce…
    Ciaooo a presto Cris

  41. *tunkulkik*
    Adesso è tutto più chiaro, bisogna che mi faccia una cultura, finora mi sono limitata a film, telefilm e qualche notizia letta qua e là, senza approfondire. Anch’io preferisco senz’altro lo Star Treck prima maniera. E poi c’era, anzi c’erano altre due serie che guardavano i miei genitori ma non ricordo i titoli….ma ora ci penso un pò e prima o poi i verrsnno in mente….

  42. Leggo testualmente il commento di Faus:
    1) sei un grigio e va bene (nessuno è perfetto)
    2) statura nordica è un pò vago, ci sono nordici altissimi,nordici normali, nordici bassi…..
    3) gambe anfibioidi e piedi rettiliani. Penso che un bel paio di jeans possano coprire un pò questo curioso aspetto delle tue gambe. Per quel che riguarda i piedi rettiliani, non so dove compri le scarpe, tuttavia il negoziante ha tutta la mia comprensione. Ma tua madre da piccolo non ti ha mai portato dall’ortopedico?
    4) testa d’insetto….poteva andare peggio….
    5) il pizzetto. Oh un tocco di civetteria che ti rende più vicino a noi poveri mortali.
    6) il resto è luce…. giovane Skywalker, stai parlando della portentosa spada?
    Qui però manca qualcosa, Faus dice “il resto è tutta luce”, ma il resto cosa? E le braccia come sono? La testa d’insetto…’zzarola Paxxino, non sarai mica un incrocio tra Jeff Goldblum (o Goldberg) nel film “la mosca” e lo stendibiabcheria Foppa Pedretti? E poi “il resto è tutto luce”

  43. Accidenti, mi è partito il commento prima di concludere!
    Insomma Paxxino, qui abbiamo il diritto di vederci chiaro, forse il druido Faus potrebbe essere d’aiuto….
    Per quel che riguarda i preventivi per l’erogazione della luce ti conviene non provarci o ti trascinerò davanti allo sguardo volpino dell’avv. Ruffolo a “mi manda Raitre” mentre la rossochiomata Bartolini strepita a tutto spiano. Ma tu guarda cosa deve fare uno per difendersi….
    Buongiorno Paxxino….

  44. Certo che Suzie Q seguendo le istruzioni di Faus..ha creato un “mostro”ahah..noooooo, secondo me rimane sempre buona la mia interpretazione credo che tu sia un alieno con una “luce di classe” e quando uno è cosi’ mica bada al conto della bolletta suvvia!

    Radioso inizio di settimana:-)Arsinoe

  45. Key anche io sono dell’avviso che la serie classica di Star Trek è la sola degna di nota, d’accordissimo con te e con SuzieQ, vorrei ricordare anche un’alta serie che ha però avuto breve vita e di cui fecero anche qualche film UFO, che uscì con il titolo “Allarme alla Terra”, o qualcosa del genere i protagonisti erano il capitano Straker e il colonello Paul Foster.
    Poi per quanto riguarda tu come un misto dirazze aliene, come dice Faus74 anche se ha visto una foto…beh…nooo… sono d’accordo con Arsinoe Fayum, non ti ci vedo proprio come mostriciattolo ibrido, ma un essere di Luce…sicuramente di grande Luce!:)
    Buon inizio settimana!
    e allora “Long life and Prosper!”
    🙂 cri

  46. #77
    Faus74

    o___O
    Io sinceramente non ricordo nessuna foto, anche perchè si sarebbe auto distrutta dopo dieci secondi emanando un gas dall’oleazzo simile a centodiciassette uova andate a male misto a una forma di gorgonzola scaduta da diciotto mesi e tu ti saresti sciolto tutto sotto il cappuccio!
    ;-P

  47. #83
    SuzieQ

    Se vuoi vederci chiaro devi installare delle lampadine con più watt dentro casa.
    Non conosco i due personaggi che citi ma se proprio vuoi mandarmi da qualche personaggio dello spettacolo che abbia almeno un aspetto gradevole, eh!
    ;-P
    Buongiorno a te e un sorriso.
    ^______^

  48. #85
    fayum

    SuzieQ ha soltanto un gusto per l’orrido molto sviluppato. Ma la bolletta la devo pagare anche io, nonostante tutto. Hai mai provato a dire di no a due tizi che ti si presentano alla porta del disco volante alti tre metri, con sei braccia, pelle squamata e la cartella da esattori sotto braccio?
    o____o
    Radioso inizio di settimana a te.
    ^_____^

  49. #86
    tunkulkik

    Già… è molto strano che la serie “UFO” abbia goduto soltano di due stagioni televisive: eppure è un vero e proprio cult del genere. Probabilmente l’alto budget necessario per produrla ne compromise la realizzazione (come successe in anni più recenti al serial “Flash”).
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^______^

  50. Si veramente strano, c’e’ chi dice che sia la macchina digitale a fare di questi effetti…ma io ho visto delle foto davvero inquietanti fatte da colleghi e viste ingrandite… se scrivi orbs su google ne vedrai tantissime…poi mi dici che ne pensi..bacione ciaoooo

  51. #99
    ilblogdicris

    Alcune volte è proprio la digitale a creare strani effetti, altre no. Ma quando qualcosa non si riesce a spiegare vengono spesso chiamati in causa gli alieni.
    Bacione e buona giornata.
    🙂

  52. Eh si…hai ragione..in fondo visto con altri occhi..ha un viso levigatissimo ahah

    Grazie per la perla di saggezza Maestro Keypaxx..

    Io ti consiglierei di mettere fuori un cartello “Non aprite quella porta con la foto di un tizio alto quattro metri con dodici braccia, pelle squamata e “clava galattica”..con le “buone maniere” si ottiene sempre tutto ahaha

    :-)Arsinoe

  53. Sììììììììì, hai ragione, potrebbero essere portatori di nuove “VERITA’ “…azz, é perché il mio D.B. non é stato aggiornato dei termini raramente utilizzati dal volgo,ahahha, ora mi autoaggiorno il D.B.

    Seriamente, potrebbe essere una verità in sé questa intuizione – nuove forme viventi, nuovi valori.MI PIACE.

  54. Ecco, brava Tunkulkik. La prima serie era proprio U.F.O. – Allarme alla terra, con il Cap. Straker (Ed Bishop quello con i capelli tutti bianchi), ideata tra il 69/70, da noi è arrivata nel 71; l’altra era Spazio 1999 del 73/75 con Martin Landau ( com. John Koenig) e Barbara Bain (dott. Helena Russell. Gli autori erano gli stessi per tutt’e due, Jerry e Silvia Anderson.

  55. Alt, fermi tutti! Io mi sono attenuta a quanto ha scritto Faus. Non ho detto “brutto mostriciattolo. E poi scusate, tutto è relativo, ogni razza ha le sue caratteristiche e i canoni di bellezza possono essere diversissimi. Prendiamo gli animali, chi l’ha detto che il coccodrillo è brutto? Per i componenti della razza coccodrilliana i canoni estetici sono così ed una coccodrillla magari sarà brutta per noi ma bellissima e sexy per il maschio coccodrillo. Così è per l’elefante che a noi magari non dice niente secondo i nostri canoni di bellezza, ma sicuramente farà strage di cuori elefantini. E che dire dell’iguana, chi non vi dice che vedendoci magari non pensi “an vedi quant’è brutto l’uomo”….tutto è relativo. Io ho solo descritto secondo gli elementi che avevo a disposizione. Sicuramente per le donzelle della sua specie sarà uno sciupafemmine dal fascino magnetico e solare.
    Augh, ho detto. =___=

  56. Come son fatti gli alieni!!!!????
    Bella domanda!
    Mi verrebbe da scherzarci sopra e dire che se sono come la Marini o la Bellucci ci sarebbe da esser contenti…

    Ma preferisco dare una spiegazione più razionale e seria e affrontare la cosa da un lato spirituale/scientifico: mi chiederei, se esistessero gli alieni, da chi sarebbero stati creati (se fossi un credente), o da quale “brodo primordiale” sarebbero venuti fuori ( se fossi uno scienziato),………

    vedi caro Key personalmente credo che dobbiamo chiarire PRIMA le nostre origini e POI cercarne delle altre…

    simpaticamente
    agape

  57. #106
    fayum

    Oh beh, non tutti gli alieni sono poi così orrorifici, se prendiamo per esempio Mathilda May del datato “Space Vampires” l’aspetto è sicuramente confortante…

    …solo l’aspetto però eh! che lì si pappava gli umanoidi.
    O___O
    Un sorriso per la tua serata.
    ^______^

  58. #111
    AgapeMark

    Senza offesa per la Marini a me piacerebbe che le mie colleghe aliene fossero fatte esteticamente come la Bellucci.
    E se le nostre origini fossero indissolubilmente legate a quelle di ipotetici omini verdi alieni?
    Un caro saluto per te.
    🙂

  59. E sempre ipotizzando se alcune razze, non voglio dire tutte, fossero solo di forma ameboide ed enorme tipo ti ricordi quel film anni ’60 credo tipo un Blob gelatinoso che fagocita tutto? O i famosi Vermi di Arrakis?…
    Che ne dite maschietti, perché le aliene come la Bellucci etc, e gli alieni maschi tipo un blob magari? Noooo! I colleghi di Key tutti con il fisico e la faccia di Kevin Spacey, uomo interessante, o altrimenti? ;P
    Siete voi i fantasiosi !
    🙂

  60. Si, me lo ricordo quel film, lei che nuda si aggirava per la città vampireggiando i poveri malcapitati…
    ma credo sia l’idea distorta dei terrestri quella di pensare che gli alieni siano maligni e quindi di riprodurli quasi sempre nei film e nella mente nei panni dei cattivi..

    Un sorriso anche a te :-)Arsinoe

  61. E mò arrivo io! primo pensiero per te, Key…chi mi trappa il sorriso di prima mattina? Ma tu naturalmente, alieno…posso dire ” proteiforme” (così ciascuno si sceglie l’aspetto che più gli piace e siamo contenti tutti) e…potrei sbilanciarmi ma non lo faccio, non voglio che ti monti la testa e cominci con le manie di protagonismo.
    Bellucci o Marini? Ma per piacere!!!!Il trionfo della plastica! La prima che si muove con circospezioneper la paura che le si stacchi qualche arto e non sorride quasi mai o solo dopo esser stata sottoposta ad un un consulto medico, tale da garantirle che sorridendo non le si apra il c….sono sicura che avete capito a che cosa mi riferisco.
    La seconda la Marini….avete presente quei budini malriusciti che appena capovolti ondeggiano sul piatto con la grazia di una première etoile tanto sono flaccidi? Che non li porti neppure in tavola perchè tanto sai che ci andranno motu proprio, basta fargli un fischio….la Marini mi fa questa impressione, tutta sguish sguash, occiò che arrivoooo…..splasth! Ma poi voi uomini siete tutti uguali, magari fate gli intellettuali, disquisite di Kant & co. poi passa la mongolfiera ampiamente accessorriata, perlopiù si tratta di cellulite, e cominciate a stringere gli occhi a fessura tipo maniaco sessuale, a slinguazzarvi le labbra come Fantozzi davanti alla tv e immaginate situazioni hardcore tutte sesso e carnazza da far arrossire anche la Cicciolina, Selen e Rocco Siffredi tutti assieme!
    Quindi aliene come loro? Bene, preferisco che dall’astronave scenda un alieno dalla forma indefinibile ma con un cervello incredibile che sappia rispondere alle mie domande, che mi faccia ridere e sappia stupirmi. Il resto? Quando uno ha questi requiaiti sicuramente può stupirti anche nel “resto”.

  62. Scusate, ma questa mattina AgapeMark è fonte inesauribile di spunti per me….
    Io propendo per il brodo primordiale, magari con carotine, scalogno, cipollina con chiodo di garofano giusto per insaporire un pò, però mi piacerebbe che dietro tutto questo ci fosse qualcuno che impugni il mestolone e butti un occhio al paiolo, in modo che non si bruci tutto e che magari non esca qualche ometto scuro… Dopo che si fa? Mica li si può mandare tutti alla Casa Bianca!
    Le origini degli uni e quelle degli altri? Secondo me sono inscindibili le une da quelle degli altri.
    Dimenticavo, buongiorno…

  63. @Suzie Q…devo dire che sulla fabbrica di plastica delle aliene citate da te non posso che essere d’accordo..anche se aihmè esistono colonie intere di queste aliene sulla terra ….quella della plastica è diventata una piaga dilagante ahah
    Anche sul secondo punto sono in perfetta sintonia..meglio un alieno bruttarello ma con un bel cervello, che un bello, ma tristemente “vuoto”. Certo che pero’ che se dalla navicella ne scende uno con il cervello e pure pas mal…già la prima “botta” di stupore coglie non credi?

    Radiosa giornata :-)Arsinoe

  64. #118
    fayum

    Già, e considerata l’epoca è strano che il film non abbia fatto scalpore maggiore (in sala c’ero solo io e i miei sette gatti: estimatori di film fantascientifici).
    Diciamo che si dipinge spesso “cattivo” quello che non si conosce.
    Un sorriso.
    ^_____^

  65. #121
    SuzieQ

    Nono… io non ho proprio capito: che cosa si apre alla Bellucci senza consulto medico?
    🙂
    Sulla Marini ho già “dato”, però non riesco proprio ad immaginare la nuova creatura che tratteggi: un incrocio tra Fantozzi, Selen e Rocco Siffredi?
    o____o
    L’ho scritto; hai il gusto per l’orrido.
    ;-P

  66. Nn vorrei risultare scontata…ma la luce che emani con le tue parole …l’intelligenza che traspare da esse… l’imponenza del tuo essere come già ti dissi senza tempo… insomma caro Key…se tutti gli alieni son come te…allora direi che avranno sicuramente meno problemi ad integrarsi con noi umanoidi…
    Simpaticissimo il tuo post…sai cogliere davvero il meglio da ogni cosa…
    Ti saluto e ti lascio una carezza…buona giornata…
    NeLLa’S

  67. #123
    fayum

    o___O
    Ucci ucci ucci… sento aria di femminismo in arrivo. Ah no: io prendo la mia astronave e me ne vò. Ho sentito che Vladimir Luxuria ha preso la decisione di mantenersi vergine sino al matrimonio; ecco una persona con sani prìncipi morali.
    Radiosa giornata a te.
    ^_____^

  68. Scusa Key, la mia domanda era stupidamente da psichiatra, vedi infatti che ho cambito l’immagine del mio avatar, è: la prima tavola del test di Rorschach, il test chiamato anche delle macchie, si basa su certe valutazioni, per definire la personalità, che ovviamente per professionalità non posso dire come si valuta, e poi oltre che un po’ di preparazione proppedeutica, sarebbe anche una cosa lunghissima.
    Ma proporrei di vederci qualcosa in queste immagini di alieni, qualcosa forse che noi proiettiamo con la nostra mente, i nostri archetipi, le nostre esperienze, le nostre fragilità, e quindi il nostro immaginario, o come direbbe J.Hillman, l’immaginifico.
    Sappiamo che gli ufologi hanno stilato tutte le loro tabelle alla Linneo sulle razze, ma poi qua siamo a chiacchierare su come vorremmo i nostri alieni,mi pare…
    a) vorrei che…
    b)se fossero… ecc…
    Allora essere di luce in assoluto, tu dall’alto della tua conoscenza e saggezza, visto che poi sei un alieno come, te li immagini questi “colleghi”, al di là della Bellucci: sessuati ovviamente. Lo so Prot dice di si, ma ci potrebbero essere razze non classificate che potrebbero essere asessuate, o sempre sessuate e riprodursi come fanno i cavallucci marini, la femmina con lo sperma e feconda il maschio, poi dopo un tot di tempo, da una specie di marsupio che ha davanti, l’ippocampo sforna circa diecimila piccoli cavallucci, credo che si chiamino anche questi avannotti.
    Comunque io mi immagino gli alieni come esseri buoni, eruditi, e sicuramente più evoluti di noi umani… diciamo la verità ti hanno mandato sulla terra per far vedere come sono in realtà. Io riesco ad immaginare Prot.
    Long life and prosper.
    🙂

  69. #140
    tunkulkik

    Si mi sono accorto del cambio di avatar. Non sapevo fosse però una sorta di test psicologico. Come ho già scritto, io non credo proprio che ci siano alieni buoni o cattivi: le potenzialità si sviluppano in base alla educazione.
    Prendi per esempio un fumetto; Superman. Si narra che sia cresciuto in grembo ad una famiglia di agricoltori dai valori semplici e morali. Ne abbiamo perciò un alieno che rispecchia potenzialmente i valori con cui è cresciuto. Ma se fosse stato allevato da una famiglia di malavitosi?
    Ovviamente questa è una considerazione generica e spesso è insufficiente a formare il carattere di un alieno.
    Sorriso di buona giornata a te.
    ^_____^

  70. @ Arsinoe – senz’altro, sarebbe il massimo, non poniamo limiti alla provvidenza, il primo impatto è quello che conta e l’occhio vuole la sua parte. Se poi sotto c’è anche un cervello….e poi, diciamo, la verità: se un uomo è bruttarello si dice con enfasi “però! è un TIPO!”
    Se invece è una donna si dice distrattamente “bè….è un tipo….”. Non è questione di femminismo….poi vedi tu.

  71. 1) Key, non ho tratteggiato nessuna nuova creatura, ssolo ipotizzato situazioni.
    2) Raoul Cremona va benissimo grazie.
    3) Ti posso garantire che non ho il gusto dell’orrido, nella maniera più assoluta.

  72. Fortunatamente mi pongo, seriamente, poco il problema se gli alieni possano essere buoni o cattivi, nell’Universo ci sono forze che vanno in un senso oal contrario di quel senso, è che mi sembra abbastanza prematuro, visto che alieni veri non si hanno, o almeno non si sa se sono tra noi, a portata di convivenza. Sono convinta che dove c’è una forza esiste sempre la forza contraria, quantificabile…questo non lo sappiamo.
    Sappiamo che i film che ci hanno dato fino ad un certo periodo di tempo ce li hanno dipinti cattivi, gli evil greys, ma mettiamoci nei loro panni, loro sono descritti come razza in via di estinzione…quindi se le abduction sono vere e poi ci sono state le estenzioni delle teorie sugli avvistamenti di Heynek non sono da biasimare più di tanto, ognuno difende la sua popolazione…non sono cinica cerco solo una ragione ovvia.
    Ma allora quelli, anche qui da verificare, che hanno lasciato i messaggi dei crop-circle, non mi sembrano poi tanto negativi…
    Secondo me se tutto questo è vero, come dicono gli esoteristi-alchimisti, è e non è, esistono nel bene e nel male, ma questo per noi e per loro?
    Buona serata!
    Un sorriso.
    🙂

  73. Wonder woman? Eh, perché no direi che è un giusto connubbio ahaha

    @Suzie Q..ehi..ma io sono d’accordo con te, guarda che è l’alieno che ha subodorato una sommossa femminista..e poi io sostenevo che la sorpresa fosse rappresentata dal fatto che attaccato al cervello ci fosse anche un buon contenitore, probabilmente mi sono espressa male.

    Radiosa serata :-)Arsinoe

  74. L’alieno che c’è in te sa di buona coscienza e buona consapevolezza.é alieno per me chi chi mostra il cuore,chi va contro corrente,chi non ha paura di vivere “diversamente”.Io sono un pò aliena :)))
    bacio caro key

  75. Mi piace pensare che gli alieni siano quasi uguali a noi.Rettili no…..omoni giganteschi neanche…forse pieni di luce….sì è la descrizione che preferisco.
    Notte Key….e grazie di leggere le mie sciocchezze.

  76. #148
    tunkulkik

    Abbiamo una cultura derivante da opere di fantasia proprio perchè non vi sono riscontri realistici (se escludiamo i batteri scoperti su Marte). E nelle opere letterarie e cinematografiche gli alieni assumono forme e obiettivi tra i più disparati.
    Un sorriso per la tua giornata.
    ^____^

  77. #149
    fayum

    Ah ecco, anche perchè quando c’è da dare delle mazzate agli uomini lei di sicuro non si tira indietro.
    ;-P
    …E mi sa che avevo subodorato bene…
    😀
    Una radiosa giornata con sorriso anche per te.
    ^_____^

  78. ..credo che oltre a noi..tutto è possibile…
    la cosa però non mi sconvolge più di tanto…
    mi piace pensare che assomigli
    ad unessere di luce
    per dare luce a chi ti incontra…e regalare un sorriso dove non c’è

    intanto un mio sorriso
    ti porti un attimo di dolcezza

  79. ciao mi chiamo paolo. volevo dire che ormai il ci credo non ci credo sia finito e accettare che ci sono altri mondi e altre vite daltronde ci sono migliaia e migliaia di avvistamenti video foto testimonianze e pensare che neppure una sia vera è impensabile. gli stati uniti e tutti i governi sanno bene e forse è gia avvenuto un incontro tenuto segreto con altri esseri. probabilmente è tenuto segreto per non generare panico di massa perche in effetti gli alieni non sono troppo belli a vedersi tutt altro avrei paura pure io.. ma credo che qualcosa si stia muovendo penso che entro 3 anni ci sara la verita e tutti quelli che non credono lo dovranno accettare 

  80. #171
    utente anonimo – Paolo

    Questo mio post, naturalmente, non ha la pretesa di illustrare un tema talmente vasto su cui sono stati scritti innumerevoli trattati (e altri ancora ne saranno pubblicati), ma semplicemente di scambiare quattro parole su qualcosa che, presto o tardi, coinvolgerà tutti noi. Interessanti le tue opinioni, ti ringrazio per l’intervento.
    Un caro saluto.
    🙂

  81. keypaxx certo non voglio dire che sono uno scenziato e farne un dibattito, volevo solo invitare le persone ad aprire gli occhi ,andare oltre e accettare l evidenza, perchè quello che fra pochi anni tutti sapranno avra un impatto sull umanita come mai avvenuto prima, ma vi rendete conto? ora non dico che ci troveremo gli alieni nei bar a fare colazione la mattina, sara un inserimento graduale tale da non sconvolgere nessuno. il 2012 non ci sara nessun disastro ci sara il cambiamento di pensare la vita come fino ad ora ce l hanno credere ingannandoci, le religioni dovranno chinare la testa e mettersi da parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...