Fiori nella Neve

Maggio. Mi piace pensarlo come un mese dedicato ai fiori in senso generale, quando la natura manifesta una delle sue parti migliori e più delicate. Il caso, che quando vuole sa essere piacevolmente ironico, ha voluto farlo diventare un mese ancora più importante per il sottoscritto. Sono già tornato un paio volte a ricordare il momento in cui questo blog ha imboccato una strada che lo ha portato ad essere quello che è oggi, un diario virtuale che raccoglie i miei pensieri e i miei scritti, un diario che ha preso questa particolare forma in seguito al primo racconto postato sul finire del 2006. Non ho aggiunto molto altro a riguardo, eppure quel particolare racconto che avevo iniziato a presentare si è evoluto in qualcosa di più ampio e approfondito a cui ho lavorato nei mesi successivi alla sua apparente interruzione.
Oggi la storia di Steve Travel è diventata un libro.
Un libro vero con tanto di carta stampata e un editore. Un libro che spero possa essere accolto con lo stesso entusiasmo che mi ha visto all’opera per la sua realizzazione.

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media616eb7b7e5593c2ac0454931bb84553e.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.


Non è stato facile, perchè concretizzare qualcosa del genere nell’attuale panorama editoriale italiano è impresa ardua. Ma è un manoscritto sentito, scritto in un particolare momento della vita, che della vita parla e che meritava lo sforzo investito.
Ora tocca anche a voi: se desiderate leggere qualcosa di mio che non si esaurisca nei ristretti limiti di un post, se volete immergervi in una lettura originale, se desiderate conoscere il destino di Steve, Gatto, May, Asmuth e Vanessa, se volete scoprire come dei semplici fiori nella neve abbiano la capacità di condizionare l’esistenza delle persone, potete seguire il link che vi riporto di seguito e vi spiega come acquistare il romanzo on line:

  Per Acquisto > Fiori nella Neve – boopen < Per Acquisto


Oppure su ordinazione al vostro libraio di fiducia.
Buona lettura e a presto ancora qui per parlarne.


The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media77115fa104c7c7e758bd7eb6dff54abe.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.


Maggio è il mese delle rose, della rosa: quella che ancora riposa, di rosso vestita e che mi ricorda te, ogni giorno che passa…tu che hai potuto solo vedere di sfuggita, tu che sarai sempre nella mia vita.

Autore testi: Keypaxx © Copyright 2009. Tutti i diritti riservati.

Annunci

168 risposte a “Fiori nella Neve

  1. Key…
    Dico questo perchè è vero:la tua attenzione dimostrata da tempo per i miei scritti, trova qui completamento nelle parole che mi trasmetti e che, come puoi immaginare, mi fanno grande piacere.
    Sei un lettore molto attento, sei un ascoltatore altrettanto attento e sensibile ai vari approcci che vengono espressi soprattutto nel tuo blog: non manchi mai di rispondere, singolarmente, a ognuno dei tuoi commentatori e io…beh… lo trovo magnifico e non posso che renderti merito!

    Grazie di tutto
    Un abbraccio

    Ritornerò per leggere il tuo post

  2. #1
    Johakim

    Di sicuro amato figlio lo è, e altrimenti non potrebbe essere poichè una propria creatura deve necessariamente crescere con il sentimento che occorre a nutrirla.
    Un sorriso per una solare giornata.
    ^______^

  3. #2
    fayum

    Grazie per l’entusiasmo alla notizia e per le congratulazioni. Il libro è disponibile da questa settimana e credo non dovresti avere problemi con l’ordinazione in una libreria di fiducia.
    Un sorriso per una serena serata.
    ^______^

  4. #5
    xdanisx

    Raccolgo con piacere i tuoi complimenti perchè li so essere sinceri e profondi. Mi auguro tu abbia la possibilità di farmi sapere come ne troverai la lettura.
    Un sorriso per una serena serata.
    ^_______^

  5. #9
    soulsmirror

    Non credo di essere così meritatamente ricercato per un autografo. Ma una soluzione la si trova sempre anche in questo caso… con un buon piccione viaggiatore…
    ;-P
    Un sorriso per la tua giornata.
    ^_______^

  6. #10
    princess06

    Credo che l’attenzione rivolta alle persone che si leggono sia un doveroso atto di cortesia, così come rispondere nel modo migliore possibile alle persone che ti regalano il loro tempo per scrivere dei commenti. Del resto, come riporto anche nella colonna destra del blog, “qualche parola di passaggio su un blog equivale ad un sorriso tra persone che si incontrano” e ricambiare un sorriso è un atto di piacevole e buona educazione.
    Ma questo è soltanto il mio pensiero personale.
    In attesa di tua prossima lettura.
    ^______^

  7. Tu non sai quanto sono felice per te, attendevo questo momento e sapevo prima o poi sarebbe arrivato!
    Proverò a chiedere quì,altrimenti lo ordinerò!
    Congratulazioni Alberto! (scusa se mi permetto di chiamarti con il tuo nome)

    ^______^

    Un bacione!

  8. Splendido, splendido, splendido!
    :)))))
    Ne parlammo qualche mese fa, ricordi? Ed ora eccolo qui… sono felicissima per te, lo sai, e l’ augurio è che sia sono l’ inizio di una lunghissima serie di obbiettivi e riconoscimenti, oltre alla grande gratificazione che da tutto questo se ne trae. Onore al merito, carissimo Key,
    abbracci, abbracci,
    Giulia.

  9. Mi sa che questo è proprio un bel periodo per quanto riguarda i libri :)) Proprio lunedì prossimo sarò alla presentazione del libro di una mia amica, chiederò se c’è anche il tuo :))
    CONGRATULAZIONI caro Key , di cuore e con affetto
    daphnee
    Il titolo è BELLISSIMO

  10. #26
    ceinwyn

    Ci conosciamo da molto tempo, e non solo sul blog, ragazza oscura. Apprezzo davvero quello che mi hai scritto perchè si nota la genuinità delle tue parole.
    Ora avrai modo di conoscere quella storia, interrotta agli inizi, che avevo cominciato a postare sul blog e che ben ricordi da commentatrice e amica storica quale sei.
    Mi auguro potrai leggerlo presto e farmi poi sapere se lo hai gradito.
    Un bacione e un abbraccio per una splendida serata.
    ^_______^

  11. #27
    ventidiguerra

    E’ stato un percorso non facile quello intrapreso da quando ho iniziato a progettare questo libro. Come giusto che sia ogni opera di ogni autore è un traguardo lungo e sofferto da raggiungere.
    Un sorriso per te e grazie per le tue parole.
    ^______^

  12. #28
    utente anonimo-daphnee

    Grazie a te per l’entusiasmo con cui hai accolto il mio libro, spero tu possa procurartelo e farmi sapere come avrai trovato la sua lettura.
    Il titolo è conseguente alla visione reale di alcuni splendidi fiori che vidi nella neve il giorno in cui cominciai a scriverlo.
    Un sorriso.
    ^______^

  13. E’ meraviglioso Key, complimenti, tutti meritati, sono certa che sarà belli ssimo leggerti e avere un libro tuo!
    Sei un grande!
    E ti auguro che si a solo il primo dei tuoi “figli”, aspetto dunque di leggerti molte volte in cartaceo…
    Auguri!
    🙂

  14. E’ una notizia fantantisca Key! Condivido con entusiasmo questo evento che sono sicura sara’ un successo!! Maggio e’ un mese stupendo, io l’ho sempre amato e non solo perche’ sono nata in questo mese, ma anche per le rose che sbocciano e il clima che diventa leggero e profumato…ti portera’ fortuna!
    Leggero’ sicuramente il tuo libro, ci mettero’ un po’ per il poco tempo ma nelle cose ci metto sempre calma. Un grandissimo “In bocca al lupone”!!! Ciaooo a presto

  15. F INALMENTE QUESTO
    I NIZIO VERO E AUTENTICO
    O GGI UN REGALO PER TUTTI NOI
    R IDO DI GIOIA
    I NDICO TE COME “SCRITTORE” DEL CUORE!

    N ON SEI SOLO
    E
    L ASSU’
    L UI TI STA GUARDANDO E TI
    A MERA’ PER SEMPRE

    N ON DUBITARE MAI
    E SORRIDI AMICO MIO CARO
    V IVI E AMA
    E NON TEMERE SCONFITTA!

    SONO FIERA DI TE!

    PS…HO COMPRATO IL LIBRO VOGLIO LA DEDICA sallo

  16. #41
    tunkulkik

    Speriamo che questo libro possa dare molte soddisfazioni a me ma anche, specialmente, a chi, bontà sua, si immergerà nella lettura. Mi auguro tu possa assaporare presto per intanto questa mia prima creatura e che ti trasmetta emozioni positive.
    Grazie per i generosi complimenti.
    Un sorriso per la tua serata.
    ^______^

  17. #43
    ilblogdicris

    Si, quello di maggio è un mese particolare ed è comunque stata la casualità, gli ingranaggi dell’editoria, a decidere che vedesse luce ora dopo un lungo periodo di gestazione.
    Chissà che la fortuna possa essere d’aiuto e che tu possa intraprendere presto la lettura di questo mio figlioccio.
    Un sorriso per una solare serata.
    ^______^

  18. #44
    giuli1

    Del titolo e della copertina scriverò anche in seguito. Ma se del primo qualcosa ho già accennato, della seconda posso dire che si tratta di una immagine “composta” che può presentarsi nella sua totalità soltanto con il libro tra le mani.
    Grazie per l’affetto e un solare sorriso per la tua serata.
    ^______^

  19. #45
    monicamarghetti

    Complimenti per la studiata composizione del commento, Monichella. Un commento che incita, rinfranca e commuove al tempo stesso regalandomi il tuo entusiasmo alla notizia di questo mio pargoletto.
    Grazie anche per la velocità con cui lo hai acquistato e spero potrai presto raccontarmi che sensazioni ti ha trasmesso.
    Un bacioabbraccio monicoso per la tua serata.
    *_____*

  20. …oggi mi sento buona e ispirata, perciò per tutti voi e anche per te ecco qualcosa di dolce e ispirato:

    ….L’amore non possiede nè vuole essere possseduto;
    perchè l’amore basta all’amore.
    Quando amate non dovete dire “Dio è nel mio cuore” bensì “io sono nel cuore di Dio”.
    E non pensate di poter dirigere il corso dell’amore giacchè, se vi trova degni, è l’amore che dirige il vostro corso.
    L’amore non desidera che appagare se stesso.
    Ma se amando dovete avere dei desideri, essi siano questi:
    sciogliersi ed essere come un ruscello che scorrendo canta alla notte la sua melodia.
    Conoscere il dolore della troppa tenerezza.
    Ferirsi di comprensione dell’amore;
    E sanguinare volentieri e con gioia.
    Risvegliarsi all’alba con un cuore alato e ringraziare per un nuovo giorno d’amore;
    riposare nell’ora del meriggio e meditare dell’amore l’estasi;
    Grati rincasare nella sera;
    E poi assopirsi con una preghiera per l’amato in cuore e sulle labbra un cantico di lode.
    (K. Gibran – Il Profeta)

  21. Una notizia che accolgo con gioia: ero certa che saresti riuscito a porre qualcosa di tuo nelle librerie e nel mondo dell’editoria. Quando una persona ha una capacità di scrivere come la tua non può rimanere fuori da un ambiente letterario, puoi dare molto a questo settore e sono convinta che il tuo librò saprà fare breccia con la qualità che ben ti riconosco. Vedrò di procurarmelo alla mia libreria di fiducia!
    Complimenti vivissimi sono felice per te!

  22. #56
    SuzieQ

    Autore che, gentilmente, mi ha posto all’attenzione anche la nostra amica fayum ma che ben si presta sempre a lettura e rilettura.
    Lieto della tua “bontà” da fine settimana e spero potrai trascorrere una giornata serena e riposante.
    Un sorriso.
    ^______^

  23. #58
    Cassandralady

    Sei come sempre gentile e generosa di complimenti, ti ringrazio. Spero avrai l’opportunità di procurarti presto il mio libro e che tu possa trarre sensazioni piacevoli dalla lettura.
    Un sorriso.
    ^_____^

  24. La tua educazione, la discrezione e le tue lealtà di amico sono fuori discussione, così come la pulizia del tuo blog, lontano da disordine anche formale e quella disponibilità che ti vede con noi, come fossimo a te vicine…certo che meriti tutto il nostro affetto.
    la stima è assolutamente meritata.
    Un bacio.
    s.

  25. complimentissimi, Key -Alberto: sono certa che il tuo libro avrà molti anzi moltissimi lettori e piacerà, ho sempre pensato che tu scrivi molto meglio di svariati autori pubblicati con gloria (?) di critica e meriti di essere letto nel più tradizionale e comodo formato cartaceo:-)
    marina

  26. #64
    xdanisx

    L’unico merito che riconosco avere è quello di essere riuscito a trasmettere quello che è essenzialmente il mio carattere; con i suoi pregi (pochi) e i suoi difetti (molti).
    Credo nel valore delle persone, questo si per fortuna.
    Un sorriso per una solare serata a te.
    ^______^

  27. #65
    aboutyou

    Mi auguro che le tue convinzioni possano accompagnare il mio pargoletto e siano di buon auspicio nel difficoltoso mondo dell’editoria. Credo in questo progetto cartaceo e sono felice per essere riuscito a proporlo.
    Un sorriso per una serena serata a te.
    ^______^

  28. Sono arrivata qui per la prima volta con “Fiori nella neve”, ricordi? Proseguirò quel cammino interrotto, tra le tue pagine di carta, quelle che rimangono, che parlano di te.
    Ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro una dolce notte.

    ;-***

  29. E’ solo l’inizio di una grande serie di successi perchè ti ho sempre detto che sei un grande e hai talento!
    Il libro l’ho ordinato e spero che arrivi presto…
    Ti stimo e ti ammiro un saluto e un bacio!

  30. #73
    Dreamt

    Non potrei dimenticarlo nemmeno se volessi, ogni cosa che si scrive è sempre una parte di noi che coccoliamo con affetto. Ma essendo stato quello il primo vero impatto con la rete è indelebilmente scolpito nella mia memoria. Rammento che ne rimanesti conquistata e ho fiducia che il libro possa piacerti.
    Una serena domenica per te, tigrotta.
    ;***

  31. #74
    Oreade

    Hai una fiducia toccante che non so se merito, per ora il traguardo più importante relativamente ai miei scritti è quello che potrai leggere a breve su carta e che auspico possa ripagarti delle tue parole.
    Un sorriso per una lieta domenica.
    ^_____^

  32. Alla fine ce l’hai fatta!! I miei più sentiti complimenti!! Ricordo ancora il giorno in cui il primo capitolo di quel racconto apparve sul tuo blog…caspita, ma sono già passati 3 anni? Eppure sembra ieri…

    Io sono nel pieno del mio DOVERE universitario, dopo la brutta esperienza con la mia relatrice ho passato un periodo in cui avevo perso ogni motivazione, per tutto…ora invece ho ripreso in mano le redini della mia piccola opera, ed ora sono finalmente giunta all’ultimo paragrafo della mia tesi. Finalmente inizio ad e sentirmi più rilassata e sono certa che presto tornerò a scrivere del mio mondo incantato!

    Un grande abbraccio Key, e un grandissimo in bocca al lupo per il libro! ^__^

  33. La “forza” è ciò che sentiamo dentro, con sincerità… riuscendo a vibrare in giusta sintonia con ciò che ci abbraccia…
    non è solo espressione verbale… ma essenza di Luce!
    Sono sicura, e non mi ripeto 😉
    ne riparleremo, quando vorrai!!!!
    Sei speciale…
    Serenità :-)claudine

  34. come già sai sono in vacanza sino a fine agosto, ho il PC guasto e ti scrivo dal computer di un amico. Mi procurerò il libro che leggerò durante questo periodo di riposo. Grazie per i commenti che lasci sul diario. Approfitto per farti i migliori auguri per la pubblicazione.taoista

  35. Complimentoni caro Key. Che le tue idee e i tuoi pensieri trovassero infine compendio in un libro era fisiologico e naturale e spero che il volume abbia il riscontro che si meritano la tua bravura e la tua sensibilità.

  36. #81
    FataZuccherina

    Da quando postai quel primo racconto che ricordi, di ciò che poi è divenuto il libro, mi sono dedicato alla sua stesura completa e alle necessarie correzioni. Poi, la ricerca di un editore e del relativo editing, si è protratta tra ritardi di ogni genere indipendenti alla mia volontà.
    Lieto del tuo ritorno, fatina.
    Un fatoso abbraccio con sorriso.
    ^______^

  37. #84
    nuovo45

    Trovo interessante e ricca di fascino la filosofia che hai intrapreso e ben rappresentato nei tuoi scritti. Resterò fiduciosamente in attesa delle tue impressioni relative al mio libro e ti auguro un rigenerante periodo di riposo.
    Un caro saluto.
    🙂

  38. #88
    hettori

    Sei molto gentile e ti ringrazio per i complimenti. Il cammino del libro è cominciato nel 2007 tra difficoltà non indifferenti e vederlo finalmente pubblicato è senz’altro motivo di soddisfazione.
    Un caro saluto domenicale.
    🙂

  39. #97
    emerenz

    Il tuo entusiasmo è molto bello da vedere, spero potrai stringere presto tra le mani il mio libro e leggerlo per dirmi che cosa ne penserai.
    Un sorriso per un sereno nuovo inizio di settimana.
    ^_______^

  40. #98
    sally00

    Lieto che la notizia sia stata accolta con interesse e mi auguro potrai presto leggerlo, sarebbe stimolante conoscere anche la tua opinione.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^______^

  41. Complimenti vivissimi. Sono veramente contento che tu abbia deciso di dare vita ad un libro. Ti auguro ogni bene per il destino di questa tua pubblicazione… sono sicuro che avrà successo ^_^

    Glauco

  42. #102
    utente anonimo-Glauco

    Il traguardo della pubblicazione, come sai, è già in sè un successo nel panorama editoriale. In questo caso, posso sottolineare da esperienza diretta, anche molto sudato.
    Speriamo bene e grazie per i tuoi complimenti.
    Un caro saluto.
    🙂

  43. #103
    AgapeMark

    Mi fanno molto piacere i tuoi complimenti che so essere sinceri e mi auguro tu possa presto darmi opinione diretta della lettura del mio libro, magari proprio sotto l’ombrellone o nella frescura di un pino di montagna se preferisci.
    Un caro saluto.
    🙂

  44. ti lascio un mio scritto…

    Ci sono polverose cantine da tener chiuse a chiave..
    E mentali catene da stringersi addosso..
    Nascono farfalle da profondi graffi lasciati sul ventre..
    E stellari portali aperti per sbaglio..
    E interiori viaggi che lasciano gaudenti..
    E nebulose che azzurrano le gambe..
    Sono una casa dalle mille stanze..
    Mille casseforti da scassinare..
    E Mille letti dove morire..
    Amare.. Scopare.. Dormire..
    Ma non ci sono chiavi, ne’ porte da aprire..
    Sono solo legno….
    Sono solo un miscuglio di sangue…
    …E pietre vive.

    buonagiornata…

  45. Toh, il Druido torna e trova l’Alieno che ha pubblicato 😀
    Magnifica notizia, era anche ora, mica potevi regalare solo a noi internauti la tua bravura nello scrivere, e non scherzo.
    Corro 😉
    Ciao Paxx

  46. Key…lo sapevo, l’ho sempre saputo che sarebbe successo. Io porto fortuna;) anche se tu non lo sapevi questo.
    Lo prenoterò, perchè mi emoziona il pensiero di te, li dentro. Sono felice per te, ma credici è solo l’inizio:)

  47. #112
    Faus74

    Perbacco era ora che tornassi, druido!
    🙂
    Finalmente potrai scoprire il destino di Steve, dopo avermi lanciato strali per non aver proseguito, a suo tempo, i post.
    E, ultimo ma non ultimo: chi mai si nasconderà dietro quella porta?
    😀

  48. #114
    fantasia972

    Grazie Barbara, allora attendo con fiducia le tue impressioni in merito alla mia opera prima su carta. Mi auguro davvero che possa piacerti!
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^______^

  49. #115
    ZuZuli

    E’ comunque un importante traguardo, perchè arrivarci è stato veramente molto difficile. Ma è anche un importante punto di partenza. Adesso dipende dagli amici, come te, la sua fortuna e divulgazione.
    Sappimi dire eh!
    Un sorriso.
    ^______^

  50. Ogni lettore, quando legge, legge sé stesso. L’opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che è offerto al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in sé stesso.
    (Marcel Proust)

  51. Quello che hai scritto di me è molto bello, e ti ringrazio!
    Stamattina sono passata in due librerie ma purtroppo non lo avevano, quindi lo acquisterò online!
    Ancora tanti complimenti caro amico!

    ^____^

  52. Complimenti vivissimi per la pubblicazione! Cosa si prova a stringere tra le mani un sogno accarezzato per così tanto tempo? Mi riprometto di leggerlo presto e naturalmente tornerò a farti visita per leggere i commenti degli altri lettori. Un abbraccio, Angela 🙂

  53. buongiornooooooo!!!

    ih ih ih io uso FB solo per poter mantenere i contatti con amici lontani, ma splinder rimane sempre splinder!

    super mega esagerati sorrisi 🙂
    Annalisa
    p.s. le foto continuerò a postarle da qui!

  54. ********************

    Cari amici,
    una piccola postilla, o se vogliamo una precisazione più estesa, a quanto scritto sul post per fare, nel caso ce ne fosse bisogno, miglior chiarezza a chi fosse interessato:
    il mio libro Fiori nella Neve è già disponibile al link dell’editore boopen: è sufficiente cliccare sul testo in chiusura del post “Fiori nella Neve – boopen” e sarete indirizzati, dopo rapida registrazione e-mail, allo spazio apposito per ordinarlo.
    Il libro è anche disponibile nelle librerie ma, anche in questo caso, è da ordinare con le coordinate specifiche di titolo, autore, editore e codice ISBN.
    Non attendetevi di trovarlo già sugli scaffali delle librerie o nelle vetrine: questo potrebbe accadere (e il condizionale è d’obbligo) solo in seguito alla vostra eventuale ordinazione presso il libraio.
    Naturalmente un libraio disponibile ad accontentare il suo cliente.
    Un sentito grazie per l’attenzione.
    ^_____^

    ********************

  55. #123
    ceinwyn

    Nelle mie qualità (poche ma buone), tra i numerosi difetti, sono certo di avere quella d’essere sincero: ho solo scritto quello che penso, ragazza oscura.
    Lieto che ti abbia fatto piacere.
    🙂
    Per quanto riguarda il mio libro e il suo rapporto con le librerie, ti rimando alla specifica che ho riportato al mio commento #131.
    Fiducioso di conoscere presto le tue osservazioni sulla mia carta stampata.
    Un bacione.
    ^_______^

  56. #126
    cristalpen

    Grazie, Angela.
    Cosa si prova? beh, le sensazioni sono indescrivibili. Ma mi accontenterei di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che ho provato nello scriverlo anche a chi lo leggerà: per cui, sappimi dire.
    Un sorriso.
    ^_______^

  57. #127
    MassimoT

    Anche io non vedo l’ora che ti giunga tra le mani, Massimo. Perchè a furia di parlarne ormai sembrava trattarsi di un ectoplasma…
    ;-P
    E invece è qui: in carta stampata e cartoncino.
    Crepi il lupo e un caro saluto a te.
    🙂

  58. Congratulazioni!
    T’invito a diventare membro della biblioteca Musa Calliope, in modo da sponsorizzare la tua creatura, anche tramite la rubrica con una presentazione.
    Nell’attesa di una tua accettazione, porgo un cordiale saluto

    Nicoletta Perrone

  59. #143
    utente anonimo-Simone

    Per il momento considero questo già un importante e inseguito traguardo dopo una corsa durata quasi tre anni. Da qui si riparte da ora in poi…
    Un caro saluto anche a te.
    🙂

  60. Seguito del comm. nr.140 –
    3) perchè è una parte di un amico caro che rimane sempre con te
    4) perchè è come se lui fosse davanti a te e ti parlasse tenendoti le mani
    5) perchè…sì!
    Buongiorno!

  61. ciao alieno!
    oggi mi son svegliata all’alba e pensare che quell’astro luminoso che stava nascendo potevamo condividerlo insieme dall’alto mi ha strappato un sorriso…
    buona giornata
    Aicha

  62. #148
    SuzieQ

    Riporterò le tue aggiunte a Russell, così da completare il suo aforisma nel migliore dei modi.
    ;-P
    Una mia vecchia e stimata prof. di lettere usava dire: “quando leggi un libro sei in dialogo perfetto con chi lo ha scritto”.
    Un sorriso per una solare giornata.
    ^______^

  63. #157
    SensiSidra

    Il libro è anche visto in quest’ottica; quella di venire incontro alle persone che han difficoltà nel leggere qualcosa di più impegnativo in rete. Per cui riceverò con piacere le tue osservazioni dopo la lettura del medesimo.
    Per l’autografo hai due possibilità; o attendi un’ipotetica presentazione dalle tue parti, o ti rechi tu dalle mie.
    Un sorriso.
    ^______^

  64. #159
    ceneredirose

    Beh, un libro è un libro ed ha riflessa una parte di noi molto ampia e approfondita. Tuttavia gli spicchi di questa parte sono anche visibili nel blog.
    Attendo le tue impressioni sul libro quindi.
    Un sorriso per una serena giornata.
    ^_______^

  65. sono stato molto assente nell’ultimo mese, solo qualche capatina per postare una lirica e poi via…
    solo ora leggo del tuo libro…
    E’ il giusto sbocco per chi, dotatissimo di talento, ama lo scrivere ed il comunicare (arte)…
    i miei, calorosissimi complimenti e Auguri.

  66. #161
    confessiogoliae

    Ti ringrazio per i complimenti e ti do il bentornato. E’ un passo importante e, come immagini, sudato quello che mi ha permesso di giungere a questo libro. Spero davvero che possa piacere.
    Un caro saluto a te.
    🙂

  67. Casualmente, mi sono imbattuta in questo interessante blog, ho anche fatto una rapida incursione …..
    Complimenti caro alieno, sei davvero in gamba! Ho in mente di leggere “Fiori nella Neve”.Grazie
    Maryline

  68. #165
    utente anonimo-Maryline

    Grazie a te per la volontà di acquistare il mio libro e di leggerlo; spero possa riscontrare il tuo gusto. Benvenuta in ogni caso tra le pagine del mio blog.
    Un sorriso.
    ^______^

  69. #167
    maryline22

    Spero tu lo abbia ordinato dunque, sebbene io non sappia il tuo periodo di vacanza occorrono, in alcuni casi, alcune settimane prima che il libro giunga in libreria o comodamente a casa propria per mezzo dell’editore; in entrambi i casi sempre su ordinazione.
    Grazie ancora e resto in attesa di tue osservazioni in merito.
    Un sorriso.
    ^_______^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.