Giornali

https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media705fedce460994e9b12704f55388c9dc.jpg


Gli articoli di carta stampata che aveva fra le mani raffiguravano Steve all’apice della carriera di wrestler.
    Un periodo piuttosto vicino negli anni, in fondo…
    La data del quotidiano gli ricordava che erano trascorsi poco più di tre anni da quell’articolo… Tre anni…
    Quanti avvenimenti avevano incrociato le loro rispettive strade, nel frattempo… E, oggi, dopo quel felice periodo, Steve Travel non era che l’ombra di sé stesso; quasi un alcolizzato.     
Padre Wallace scosse il capo. Come a ricacciare quelle considerazioni oscure, sperando di poterle fugare con quel deciso gesto. Ripose i fogli di giornale nella piccola cassa in cui li aveva conservati. Uno a uno.
    Inevitabilmente gli capitò per ultima la pagina con la foto della ragazza… Era molto bella, nel fiore degli anni. (…)
    Se solo avesse potuto cambiare le cose…
    Inclinò il capo verso il basso, sia per riporre anche quell’ultima pagina di quotidiano e sia per rifuggire quei pensieri di superbia che non riconosceva come suoi.
    Non disponeva di molto altro tempo.         
    Stava per sopraggiungere l’orario della messa e doveva iniziare a prepararsi. Fece scivolare la cassa in legno di lato alla cassapanca della sua stanza da letto e indirizzò un pensiero al di là dei vetri. Verso le vaghe montagne del Canada che non poteva neppure scorgere.
    « Vanessa… »
    mormorò con un filo di voce ed espressione sofferta.
    Padre Wallace non usava ostacolare nessuno nelle sue scelte.     Tendeva ad ascoltare.             
    Perché riteneva essere questa la sua funzione principale nel grande disegno dell’esistenza terrena. Ma non poneva mai in discussione l’operato altrui. Si trattasse di uno sconosciuto o di un amico.
    Inoltre l’ex compagno di scuola sembrava felice del percorso intrapreso. Certamente più difficile e duro di quanto potesse attendersi inizialmente. Ma la passione presente sin dalla tenera età per quanto faceva e l’incontro con Vanessa furono la sua benedizione.
    “E maledizione al tempo stesso…”

… sulle pagine del mio libro:
The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media7d35aabe8621d236558f3c588d21e729.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.
QUI >  FIORI NELLA NEVE  < QUI
segui il link per l’acquisto 🙂

Assistenza clienti boopen: tel. 081 65 03 08 99 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

ibs_logo3d.jpgAssistenza clienti ibs.it: tel. 02 91 43 52 30


Autore testi: Keypaxx © Copyright 2006-2010. Tutti i diritti riservati.

Annunci

83 risposte a “Giornali

  1. Dove trovare Fiori nella Neve?

    Si può acquistare su ordinazione in una libreria affidabile.
    Dove il libraio sia, per propria politica e volontà, disponibile a procurarvi l’opera di un autore emergente (senza illudervi di una ordinazione che mai eseguirà), fornendo le esatte coordinate (titolo, autore, editore, codice ISBN).
    Non è detto che una libreria piccola abbia più difficoltà a procurarlo rispetto a un centro commerciale; anzi sovente è il contrario. E le librerie affidabili sono più uniche che rare.

    Si può acquistare al sito dell’editore boopen (www.boopen.it), seguendo l’apposito link su questo stesso post o cliccando su quello in alto della colonna di destra del blog. Occorre una veloce registrazione con la vostra e-mail e avrete la possibilità di accedere a varie modalità di pagamento a vostra scelta (carta di credito, contrassegno, bonifico bancario, bollettino postale).

    Personalmente, da esperienze avute, consiglio l’ordinazione on line: garantita.

  2. Finalmente posso acquistare il tuo libro!!!! Sai, ho provato tramite internet ma sono un'interdetta per certe cose. Ne ho di librerie affidabili a Roma!!! Purtroppo caro a causa di problemi familiari seri ho dovuto chiudere il blog. Staccarmi dalla poesia per me è come morire, per questo prima o poi rientrerò. Un caro saluto e un felice fine settimana a te, caro. Rossella

  3.  ….ecco di nuovo Steve Travel…….è curioso…ogggi è brutto tempo qui; piove  e a tratti,  dalla porta finestra aperta,  il vento fa entrare un odore pungente che fa quasi pensare alla neve. Eppure l'inverno è ancora lontano. Ma forse sono solo i passi di Steve  tra le viuzze di Aspen….

  4. Magnifico il tuo libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E io che lo ho letto e riletto posso dirlo e consigliarlo a tutti!Prendete il libro di key…….. Non sapete cosa vi perdete a non leggerlo!!!!!!!

  5. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Quale tempo di attesa per avere Fiori nella Neve dal momento dell’ordine?

    Il tempo di attesa è variabile da una a tre settimane circa. Sia per quanto riguarda l’ordinazione attraverso la classica libreria (da prendere però con le molle) e sia per quanto riguarda l’ordinazione on line (consigliata).

  6. #2rossella1953Ti auguro di risolvere i tuoi problemi famigliari, che sono la cosa più importante. E di tornare al più presto a poter esprimere la tua vena poetica attraverso il tuo blog.Immagino cosa possa costare l'impossibilità di espressione, e sono dispiaciuto per te.Per quanto riguarda il mio libro; se dipendesse da me, come naturale, sarebbe disponibile senza problemi in qualsiasi libreria di qualsiasi città di Italia.Ma così non è.L'editore è un editore piccolo che non distribuisce attraverso il canale classico delle librerie, ergo se si vuole veramente acquistare il mio libro, occorre servirsi del canale internet per avere il 100% di possibilità di leggerlo. Altrimenti si va incontro a seri problemi e le percentuali scendono, a essere ottimisti, al 10%.Perchè se non si è amici del libraio, (che quindi farebbe l'ordine per questioni diverse delle abituali), se non si è forti compratori di libri, (e quindi il libraio è disposto a fare un minimo di fatica per accontentare il cliente), il libro non lo si può avere dalla libreria.Questa è la antipatica ma realistica verità.Ed è anche la testimonianza di chi lo ha già comprato.Fammi sapere in ogni caso, magari hai davvero una libraia per amica.Un sorriso per una serena giornata.^_____^

  7. #3SuzieQIl tempo è tremendo anche qui, oggi. Credo di avere preso qualche cisterna di acqua sul mio disco volante. La tua impressione è molto suggestiva, ed è bello immaginare il mio personaggio camminare per le strade di Aspen. Chissà, forse da qualche parte, nel regno della fantasia, i suoi passi stanno davvero echeggiando lungo viali coperti da pioggia e vento a tratti.

  8. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Fiori nella Neve è ora disponibile anche su IBS.IT. Dove è possibile sia l’acquisto on line e sia inserire la propria personale recensione relativa alla lettura. Ringrazio chi se la sentirà di esprimerla.

  9. #4JohGrazie a te per la lettura e la rilettura. Sono molto riconoscente alle persone che hanno deciso di puntare sul mio libro e ne hanno gradito la lettura.Un sorriso per una serena giornata.^___________^

  10. Kay.. apro il tuo blog e c'è la cassapanca.. aperta… ommioddiooooooooooooo leggo dopo..poi …..stasera forse.. ora voglio assaporarela sensazione le immagini i ricordila vital'odore del legno di muffa di boscodi lavanda appassitaCHE DONO  mi hai fatto… e non lo sapevi   !!!

  11. #7lavigneavrilLe persone come te, che hanno comprato il mio libro apprezzandolo e che lo consigliano agli altri, sono encomiabili. Ogni aiutino è importante e necessario per un autore esordiente. Ti ringrazio davvero.Un sorriso per una serena giornata.^_____________^

  12. #14tittidiruoloInfatti non lo sapevo, quindi attendo con piacere le tue delucidazioni in merito e la lettura del mio post.Per ora ti lascio assaporare profumi e ricordi, lieto di averti fatto cosa gradita a offrirteli.Un sorriso per una serena giornata.^________^

  13. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    La trama del libro è presente sia sul sito dell’editore che sulla colonna destra del blog. Una trama in versione più estesa è invece presente sul network QLibri.it.

  14. Penso di acquistarlo. Kay , provo alla libreria amica, altre volte ha soddisfatto le mie richieste, altrimenti seguo il tuo consiglio per l'acquisto on line. Questa parte che ci hai regalato..già mi piace!!Buona serata e felice domenica.

  15. Ciao Alberto, scusami se non commento il tuo pezzo di post, in quanto manco da un po da splinder (motivi di lavoro e familiari…), ma voglio ugualmente lasciarti  un caro saluto e l'assicurazione che ho acquistato il tuo libro…. (e leggerlo????) bè per quello …mi devi dare un po di tempo….spero tu comprenda,,,ma certo che lo capisci….altrimenti che alieno saresti!!!!!un caro saluto

  16. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Quale è il prezzo di copertina di Fiori nella Neve?

    Il romanzo ha un prezzo di copertina di 10 euro. Un prezzo popolare e che ritengo accessibile a ogni tipo di tasca.

  17. #21AgapeMarkAmicoAgape, ti ringrazio per l'acquisto. E ho fiducia tu possa trovare un ritaglio di tempo, nel prossimo futuro, anche per la lettura. Ci terrei ad avere la tua opinione in merito.Un caro saluto.

  18. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Che tipo di confezionamento ha Fiori nella Neve?

    La plastificazione della copertina di Fiori nella Neve presenta un materiale morbido e piacevole al tatto che ne garantisce una durata media superiore e risalta i colori di stampa.

  19. 🙂  ma non raccontare troppo… una sbirciatina dovrebbe essere più che sufficiente! Così non rovini la curiosità….Comunque, come già scritto nella recensione, per me Gatto è Il Personaggio!!Per diverse ragioni… e non solo perché adoro quest'animale!Un forte abbraccio, carissimoserenità:-)claudine

  20. Come Kitti…anch'io vedendo la foto della cassapanca, ho avuto un tuffo al cuore.Lì dentro c'era tutto il lavoro di mia madre…l'odore di naftalina…di legno vecchio che sapeva di storia…!!!Che emozione!  E che sensazione di attesa mi ha dato il tuo racconto!Un abbraccio

  21. Sono in possesso del tuo libro da più di una settimana, l'ho letto in un fiato.Questo perchè scrivi bene, o quantomeno il tuo è uno dei generi che preferisco, mi riferisco allo stile di scrittura, asciutto scorrevole, senza inutili sbavature.Sulla storia in sé ho delle riflessioni scaturite dalla lettura, ma non voglio parlarne in questa sede…perchè anticiperebbero di troppo la lettura.Cmq molto piaciuto…e magico finale.BelloUn caro salutofrantzisca

  22. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    La copertina di Fiori nella Neve è composta da una grafica continuativa che si dipana dal fronte, alla costolina, al retro. Il risultato è un’immagine dove risalta la tonalità azzurro acceso su sfondo grigio e bianco.

  23. #32claudine2007Si, una sbirciatina ogni tanto. In fondo si tratta di una sola paginetta alla volta, credo che la curiosità possa essere alimentata, nella lettura di queste pagine. Poi si sa; contare su acquirenti in rete non è facile. Alcuni amici, come te, sono encomiabili per aver apprezzato il libro. Triste è notare l'indifferenza di altri, ma fa parte del gioco, evidentemente le griffe rinomate hanno sempre il loro effetto davanti agli autori esordienti.Un sorriso per una serena serata.^___________^

  24. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Gli studi per la cover di Fiori nella Neve si sono concentrati sulla ricerca di immagini in cui l’elemento fisso fosse la neve in un paesaggio di montagna. Ma anche nella ricerca di elementi inediti da integrare a quelli classici.

  25. #37giuli1Lieto di averti tenuto compagnia per la lettura e per la rilettura.Sperando che il lupo crepi, resto a osservare il tuo meraviglioso mare del sud; uno spettacolo cristallino non da poco.Un sorriso per una serena serata.^__________^

  26. #38FrancescafuturaPuoi scrivermi in privato delle tue riflessioni quando vuoi. Mi fa sempre piacere ricevere osservazioni sulla lettura del mio libro. Ti ringrazio per l'acquisto e sono felice che ti sia piaciuto.Un sorriso per una solare serata a te.^___________^

  27. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Il numero di pagine di Fiori nella Neve è variato rispetto al progetto iniziale. Alcuni capitoli sono stati aggiunti con la revisione della trama. Questo per cercare di aumentare la suspence di base della storia.

  28. Keyyyyyyyyyyyy!!! Ma ciaoooooo!!! Scusa per l'assenza Il tuo libro io l'ho ordinato due volte ma non e' mai arrivato…ci riprovo allora…toglimi una curiosita', ma se tante volte lo hanno portato e non c'era nessuno torna indietro o lo mandano alla posta?Ciao buona continuazione di settimana a tesmackkkkkkkk

  29. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Chi ritiene Fiori nella Neve un libro che parla di wrestling, ha ragione. Ma anche torto. Il romanzo non tratta solo questo argomento, ma è una storia con il vissuto di alcuni personaggi principali e altri secondari. Nel libro troviamo avventura, suspense, mistero, magia e sentimento. E’ un romanzo che può essere letto da chiunque ami una lettura scorrevole e una trama costruita attraverso la sensibilità delle persone.

  30. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Trovo interessante citare la recensione di una cara amica. Un pensiero su cui, al di là del destinatario, ci sarebbe molto da meditare: (…) a volte un eccellente romanzo non necessariamente deve portare una “Griffe” conosciuta o mondana.

  31. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Il romanzo è frutto di un autore esordiente, il sottoscritto. La cui unica possibilità di sbocco sta nella disponibilità del lettore comune ad acquistarlo. Non ho avuto una carriera cabarettistica e musicale in tv, non sono stato a Zelig, non sono un calciatore famoso. Scrivo storie per chi ha la bontà di leggerle sulla carta stampata.

  32. #51tigerwomanAllora non è che il libro non ti è arrivato… è che non eri in casa a riceverlo e quindi è tornato indietro.L'ordinazione on line infatti è garantita e sicura.Non so dirti quanto tempo resti in giacenza al corriere/poste, dovresti informarti. Nel tuo caso mi sembra più funzionale farlo arrivare direttamente al tuo posto di lavoro, così non avrai difficoltà ad accettarlo.Un sorriso per il fine settimana.^___^

  33. #53liettapetNon sono d'accordo. Quello che ho raccontato è l'equivalente di un trailer cinematografico per un film. Certo, si tratta di un trailer "speciale" dove vengono offerti diversi aspetti del libro. Ma è anche un trailer "speciale" che dovrebbe invogliare le persone che leggono libri ad avvicinarsi alla lettura.Se poi ci si accontenta degli "spezzoni" convinti di averne sfogliato il contenuto… beh, pazienza; non tutti hanno la sensibilità di voler approfondire.Un sorriso per la giornata.^___^

  34. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    La promozione del libro passa attraverso questo mio angolo virtuale. Romanzo e racconti che appaiono sul blog sono strettamente collegati da idee narrative che coltivo da molti anni, e che propongo in rete solo a partire dal 2006.

  35. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Chi lo desiderasse può spedirmi, tramite e-mail (keypaxx@yahoo.it) o tramite pvt una sintetica recensione, formata da poche frasi e dalle impressioni sulla lettura del libro.
    Ne sto raccogliendo alcune che compariranno, complete di nickname, nello spazio che il blog Keypaxx riserva a Fiori nella Neve.
    Un modo credo simpatico per poter affermare: “io lo ho letto e questo è quello che ne penso”.

  36. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Alcuni amici, entusiasti per il libro dopo averlo concluso, mi hanno chiesto quando ne pubblicherò uno nuovo: non ci sono date, al momento. I miei sforzi sono concentrati nel promuovere Fiori nella Neve e molto dipenderà dall’esito di questo romanzo. Quindi suggeritelo ai vostri amici.

  37. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Di Fiori nella Neve sono stati stampati anche dei segnalibro a tiratura limitata. Potrebbe capitarvi di imbattervi in qualcuno di essi girando in qualche libreria. Sebbene la diffusione molto ridotta, per ragioni economiche, renda questa possibilità piuttosto tenue. Sui segnalibro, dalla grafica studiata in due versioni differenti, compaiono gli estremi per l’ordine e la trama.

  38. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Perchè il wrestling è così malvisto e sottovalutato? Anni fa scoppiò un caso di doping molto grosso che terminò in tribunale con pericolose conseguenze. Uno dei maggiori impresari di questo sport spettacolo studiò come strategia di difesa l’asserzione che il wrestling sarebbe preparato a tavolino. Da qui prese il via la verità distorta che lo considerò uno sport fasullo. Eppure, dopo un primo impatto negativo, ci si rende conto che parlare di wrestling, come nel film “The Wrestler” , è un’occasione che può riservare inaspettate sorprese positive. E il filone della narrativa, sfruttato ormai sino al midollo, non dovrebbe ignorarne le potenzialità.

  39. #68annabellaparmaGrazie per aver fatto posto nella tua libreria al mio libro.Sono felice che la lettura sia stata di tuo gradimento e ti ringrazio per l'acquisto.Un sorriso per un sereno fine settimana.^__________^

  40. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Alcuni si lamentano della eccessiva difficoltà di reperire Fiori nella Neve nella classica libreria vicino a casa e ricevono risposte prive di fondamento da parte del libraio di turno. Ribadisco che reperire il mio romanzo, in libreria, è possibile ed è stato fatto da molte persone. È falso che l’acquisto sia possibile solo on line.
    Tuttavia in alcune zone, specialmente a Milano da quanto mi è stato confidato, il problema è reale.
    Rassicuro tutti che l’ordinazione on line, al sito dell’editore, non avviene soltanto per mezzo della carta di credito, ma anche mezzo contrassegno (procedura che ho sperimentato io stesso con successo).
    È sufficiente registrarsi e compiere qualche semplice passaggio, per poi scegliere la procedura di acquisto che si desidera attraverso un menù a tendina sulla parte destra dell’ordinativo.

  41. Acquisto (clicca l’immagine) >
    < Acquisto

    Le possibilità di acquistare Fiori nella Neve attraverso una libreria sono attualmente del 10%.
    Le possibilità di acquistare Fiori nella Neve on line sono attualmente del 100%.
    Queste sono le stime realistiche.
    Se davvero volete leggere il mio libro senza perdere inutilmente mesi di attesa e sentire vuote promesse da parte di una libreria per finire scoraggiati e senza il volume, optate per la soluzione on line:
    sono disponibile per qualsiasi chiarimento e aiuto per l’acquisto in rete.

  42. Sono davvero dispiaciuta di non poterlo acquistare. Non vivo in Italia e non uso carte di credito in internet. Forse riuscirò ad ovviare al mio ritorno, sono certa che ne varrebbe la pena, da quanto di tuo leggo sul blog e non solo.
    Grazie.

    clelia

  43. #77
    selva1

    Ti ringrazio per l'interesse e spero tu possa procurartelo, come desideri, al tuo ritorno in Italia.
    Un appunto però necessario; come ho scrito varie volte, compreso su questo spazio commenti, non è necessaria la carta di credito.
    Il libro può essere acquistato tranquillamente in contrassegno, ovvero pagando in contanti direttamente al postino.
    Basta scorrere con attenzione le modalità di acquisto sul sito Boopen o presso l'efficace store ibs.it, ai link che io stesso segnalo.
    🙂

  44. ciao Key, passando da un'amica, ho trovato questo blog tuo, ti lascio un saluto….. una buona domenica….e un sorriso  *__*

    ho riletto un pò del libro…che mi piace sempre tanto!!

    ciaoooo Magda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...