Al&Bo: pane e cotoletta

https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/mediae64b248fa7ff2b452fa1230d2955c2bc.jpg

«Bo… sei proprio sicura che qui dentro si mangi bene?»
«Ne sono certa, Al. E poi ci viene sempre il nostro amico Um.»
«Se è il posto preferito da Um non significa che sia automaticamente un posto al top della qualità.»
«È anche vero però che non abbiamo trovato altri posti aperti.»
«Ho una fame… mi mangerei un bue di traverso.»
«Ti capisco, stavolta ho una fame non indifferente anche io. Sebbene non ti credevo capace di mangiarti un intero bue.»
«Si ma… cosa scelgo? non ho mai preso questi panini. Hanno un aspetto a dir poco… curioso.»
«Mentre tu ci pensi io ordino il mio, Al…….. vorrei quello lì, per cortesia. L’icaro in fondo al vassoio, sulla sua destra…»
«Icaro?! spero solo non sia il nome del suo inventore. Non è che ti butti a precipizio dopo averlo mangiato, vero…?»
«Al! sssst… pensa a sceglierti il tuo.»
«Nel tuo cosa ci mettono dentro?»
«Prosciutto crudo, robiola, rucola. È una squisitezza.»
«Sarà, però a me il crudo piace poco… e Um cosa prende?»
«Il suo preferito è quello: l’apollo.»
«E cosa ci mettono invece lì dentro?»
«Lo fanno con pane e cotoletta alla milanese.»
«Va bene… proviamo con l’apollo, allora…»
«Al……? ma cos’hai? perchè fai quella faccia?»
«Ouhmm… gnam, gnam… gnnnammm… urk…»
«Ma… ti stai mangiando un panino… o il bue di prima?»
«Gnam, gnam… gnnnammm… burp… urk… burp…»
«Al… ehi… stai diventando verde…»
«Gnnnammm… burp… urk… burp… urk… cosa… burp… c’è dentro il tuo… urk… panino?»
«Prosciutto crudo, robiola, rucola. Te lo ho detto prima.»
«Si,si… burp… urk… burp… ho deciso di mangiare il tuo prosciutto prima di tramutarmi nell’incredibile burp…»

Al & Bo sono diventati un libro:
le avventure inedite della divertente coppia
continuano ora su carta!

https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/media8aadcf9c5569596f115eb74eb6dac892.jpg

Regala e regalatelo per Natale*:
QUI >  AL & BO – LA COSTOLA DI ADAMA  < QUI
il mio NUOVO libro: acquistalo 🙂

(*tempi medi di arrivo dall'ordine anche 4 – 6 settimane)

 

Autore testi: Keypaxx © Copyright 2006-2011. Tutti i diritti riservati.

54 risposte a “Al&Bo: pane e cotoletta

  1. troooppoooooooooo simpatici!!!!!
    provvederò subito per l'acquisto, ritardato purtroppo perchè non trovo il tempo per ricaricare la postpay, l'unica che utilizzo online;))
    un caro abbraccio** ed un sorriso per la tua solare giornata!!
    ^____________________^

    p.s. a me la giornata 11 ha portato qualcosa di bello nel privato;)
    lo spero anche per te
    bye…. 

  2. A me è passata la voglia di scrivere e commentare…….ma non quella di mangiare. E tu mi piazzi un post come questo? Alè via! A farmi un panino subito, superfarcito con tonno (preferisco il pesce), mayonnaise, sottoli vari, capperi e acciughe, rotolone Regina e Cocacola.

    • @lupus.sine.fabula

      Grazie per l’apprezzamento e un caloroso benvenuta tra le mura della mia casa virtuale.
      Spero di riaverti presto come gradita ospite anche per altre letture.
      Un sorriso e l’augurio di un buon nuovo anno.
      ^_____^

Rispondi

