BookTrailer ufficiale di Caprice e il cavaliere

caprice_e_il_cavaliere_albertocamerra_blog

In uno dei precedenti post ho anticipato l’uscita del mio prossimo lavoro editoriale. In quel momento ero in fase di correzione del racconto, prima di passarlo all’editing, per una verifica più approfondita. Ho scritto che si trattava di un progetto ispirato a l’errante cavaliere, racconto breve in PDF offerto ai lettori più affezionati, e a coloro che ne hanno fatto richiesta, nel periodo natalizio dello scorso anno. Il racconto si è evoluto verso qualcosa di molto diverso e inedito, rispetto a quel PDF. Il genere fantasy, cavallo di battaglia dei miei amati Terry Brooks e Robert Ervin Howard, ha aperto la strada a qualcosa che fosse maggiormente nelle mie corde di autore: l’urban fantasy e il paranormal romance. Leggendo i miei romanzi e i racconti, ci si imbatte spesso in venature romantiche e paranormali. Caprice e il cavaliere – nome francese che si pronuncia Caprìs – non fa eccezione. Anzi, nel caso di questa nuova pubblicazione, c’è anche una contaminazione di tipo sacrale.
Questi sono i link per l’eBook, basta cliccare sulla dicitura dello store preferito: Amazon, Kobo, iTunes, Google Play.
Non ci sarà una versione in brossura, perciò cogli subito l’occasione per scaricarlo da uno degli store segnalati sopra.
Mi auguro di poter leggere presto le tue impressioni.
Il BookTrailer che presento è molto breve, dura trenta secondi. Approfitta della visione più di una volta. Troverai una sintesi della trama nella singola frase iniziale, atmosfere e luoghi in cui il racconto è ambientato, la musica migliore per la proposta. Sui perché e percome avremo modo di tornarci in seguito: è un lavoro che ho seguito e coltivato nell’arco di qualche mese. Ricorda di regolare, per primo, il volume del tuo pc (o tablet, o telefono). Poi hai due scelte: cliccare sul box qui in basso, che ripropone il video a dimensioni ridotte, oppure cliccare sopra il titolo Caprice e il cavaliere | Alberto Camerra | BookTrailer, per vederlo su YouTube in formato più grande. Buona visione.
🙂


Autore testi: Keypaxx © Copyright per questo testo dal 2015. Tutti i diritti riservati.
Immagini © Copyright aventi diritto: “Caprice e il cavaliere” Alberto Camerra

58 risposte a “BookTrailer ufficiale di Caprice e il cavaliere


  1. ****************************************************************************************************
    ————————————-Caprice e il cavaliere ————————————
    Hai visitato la pagina ufficiale?
    Immergiti nella lettura di un racconto ambientato in uno dei luoghi più carismatici della Normandia. Lasciati avvolgere dai segreti di Caprice. Affronta il lato oscuro della magia, i tranelli di uno stregone dal cuore di pietra. Scopri un amore sopravvissuto al rigore dei secoli…
    Scopri tutto questo e molto di più del mio nuovo paranormal romance / urban fantasy!
    Lo trovi QUI
    … e lascia il tuo commento su albertocamerra.com
    😉
    ****************************************************************************************************

  2. Quanto sono intrigata da tutto questo caro amico mio..ora lo posto su You-tube , e lo vedrò con tutta calma appena possibile, salvandolo tra i preferiti!
    Bacio! e grazie naturalmente!

    • @nella

      Ti ringrazio moltissimo per la condivisione del video!
      Spero potrai scrivermi cosa ne pensi anche dell’eBook.
      L’augurio per una serena domenica delle palme.
      ^_____^

    • @Patrizia M.

      Grazie per l’apprezzamento al mio lavoro. L’opinione, l’appoggio e la preferenza degli amici è basilare.
      L’augurio per una serena domenica delle palme.
      ^____^

    • @Patrizia M.

      Grazie!
      🙂
      Mi spiace se hai riscontrato qualche difficoltà. Dovresti essere più specifica, per capire come aiutarti.
      Oppure scrivimi se alla fine sei riuscita a risolvere.
      🙂

    • Sistemato tutto, ci sono riuscita 🙂
      A parte la rottura del messaggio che mi è arrivato in piena notte e che avrei strozzato volentieri ahahaha
      Buona serata e buona nuova settimana.

      P.S. E’ il primo ebook che prendo, non l’avevo mai fatto, adoro troppo tenere il libro fra le mani! Ciao ciao

    • @Patrizia M.

      Grazie per la fiducia di avermi fatto diventare il tuo primo eBook.
      🙂
      Non so sopra quale supporto lo leggerai, ma se si tratta di un eReader, come il Kindle, ti chiederai come hai fatto a non scoprirli prima.
      😀
      Un sereno inizio di settimana a te.
      ^____^

  3. Molto bello e interessante. Un regalo da non negarsi per Pasqua. E con l’occasione ti faccio tanti auguri per le tue opere e per l’imminente festività, compagno di compleanno.

    • @Stefy71

      La cosa bella degli eBook, compagna di compleanno, è che esattamente come i libri in brossura possono essere regalati a una persona cara, amico o parente. Con il vantaggio di non muoversi da casa; basta indirizzare il download dove desiderato.
      Rinnovati auguri pasquali anche a te.
      ^____^

  4. sicuramente dopo questa festa lo leggerò sicuramente e ti farò sapere… intanto ti auguro una Pasqua serena e un po’ di relax che non fa mai male. Se invece sei un inguaribile avventuriero: buon viaggi verso l’ignoto e verso nuove scoperte !

    • @il barman del club

      Sono sì avventuriero ma, ahimé, alla stessa stregua di Salgari: dal salotto di casa viaggio per il mondo.
      Ti ringrazio per la promessa di lettura. E attendo di leggere il tuo gradito commento/recensione sullo store di acquisto. Trattandosi di un racconto, si legge in un fiato.
      Rinnovati auguri pasquali a te.
      🙂

    • @Viviana Re Fraschini

      Ho cominciato a prendere mano, nella realizzazione dei BookTrailer. Perlomeno rispetto ai primi esperimenti. Sono felice che ti sia piaciuto e della tua preziosa condivisione!
      Attenderò con piacere la tua recensione, quando potrai.
      Rinnovati auguri pasquali per te.
      ^______^

  5. Eccoci in una nuova tua avventura. Credo che sarà per te una creatura come un bimbo per le neo mamme. Immagino la tua emozione, le aspettative che ti fanno aumentare i battiti del cuore. Sii felice, Alberto…perché ogni inizio è una freccia tesa verso una meta…il tuo sogno.
    Per ora ti auguro Buona Pasqua, con affetto e stima
    mimosa49

  6. Dammi tempo, intanto per vedere il trailer (sono a lavoro adesso) poi di leggere il tuo racconto. Non l osai ma i miei tempi sono sempre piuttosto zen :-). Nel frattempo ti auguro una felice Pasqua!! Un abbraccio

    • @Ros

      Il BookTrailer è davvero breve: dura soltanto trenta secondi. Ma, come ho scritto, è essenziale ascoltarlo con il volume regolato per la musica di sottofondo.
      Leggerò con molto piacere, quando potrai, la tua recensione al racconto.
      Grazie!
      Rinnovati auguri di buona Pasqua a te.
      ^____^

  7. Un grande in bocca al lupo per questo nuovo libro!
    Ricordo che hai scritto un post sulle modalità di lettura per gli ebook. Mi segnali il link di quel tuo post? C’erano consigli utili per me alle prime armi. Ho scaricato Kindle sul mio tablet e ho iniziato la lettura virtuale. Non ho ancora fatto acquisti, solo alcune versioni di classici gratuiti. Sto pian piano completando la lettura di un libro di Matilde Serao. Mi sto abituando. Si può fare. 🙂

    • @ili6

      Sono un po’ in difficoltà perché non rammento a quale post fai riferimento. Non mi è molto chiaro cosa ti occorra di preciso, perché mi scrivi che hai scaricato (se non ho compreso male) già l’applicazione Kindle sul tablet.
      Ad ogni modo, un elenco dettagliato di tutte le applicazioni, lo trovi QUI.
      Se invece ti occorre qualcosa di più specifico, scrivimi di nuovo: cercherò di trovarla.
      Ho iniziato anche io, appena comprato il Kindle, con la lettura dei classici; dal Manzoni a Stoker, da Salgari a Poe… vedrai che appena ti sarai abituata non riuscirai più a farne a meno. Garantito.
      😉
      L’augurio per una serena giornata.
      ^_____^

Rispondi

