I miei libri

Perchè scrivo su questo blog?

Il blog “Keypaxx” è una sorta di palestra. Cosa fa generalmente una persona in palestra?

Si allena.

Considerate quindi questo spazio virtuale, almeno per quanto riguarda la narrativa (quindi buona parte di esso), una palestra dove si svolgono i preliminari per approdare alla gara ufficiale.

Naturalmente l’allenamento è importante. Basilare. In alcuni casi poi la “gara” si svolge in anteprima proprio dietro le mura del luogo di addestramento. Quasi come avviene a teatro con le prove generali dello spettacolo.

Tuttavia, per quanto la palestra sia insostituibile, la “gara” ufficiale si svolge poi nel luogo prestabilito. Atto a raccogliere quanto più pubblico possibile.

Nel mio caso il palcoscenico è il libro.

Ecco perchè gli amici e coloro che mi leggono sono indirizzati verso il prodotto confezionato dal mio editore Photocity Edizioni (ex Boopen), e ora anche da Youcanprint Edizioni se cercano il libro in brossura. Oppure verso le edizioni Narcissus/StreetLib se cercano la versione in eBook.

I libri sinora pubblicati, per quanti post possiate trovare dentro questo blog, sono questi sette, tutti in digitale e in cartaceo, tranne Esdy e Il rumore delle foglie cadute che sono in esclusiva digitale (clicca sui titoli):

Fiori nella Neve

Al & Bo – la costola di Adama

Esdy

Luna senza Inverno

Caprice e il cavaliere

Il rumore delle foglie cadute

Fino al romanzo in tutti gli store online e su ordinazione anche in libreria:

L’amore ferisce

Per conoscere i luoghi in cui trovarli, occorre visitare invece questa pagina:

Dove acquistare

Leggeteli e fatemi sapere cosa ne pensate!

Pubblicherò tutte le vostre gradite e preziose impressioni.

testata_00new_blog

Autore testi: Keypaxx © Copyright 2006-2017. Tutti i diritti riservati.