Una ragione per vivere

The image “https://keypaxx.files.wordpress.com/2011/12/mediad0bc541df2459b8154c4bc4f40860adc.jpeg” cannot be displayed, because it contains errors.

«No.. aspetta. Voglio che la senti bene, questa.
Ssssssttt.. è importante».

«…….»

«Ecco… la senti..?»



Tu stai qui con me, ti proteggerò
Troveremo insieme una ragione per vivere
Perchè il mondo fuori è difficile
Se stai qui con me
C’è una ragione per vivere.


Sorriso. Un sole acceso, un volto. Tu, semplicemente.

Al mio angelo dalla corvina chioma.
37 risposte a “Una ragione per vivere

  1. Zucchero…
    Ognuno di noi ha una ragione per vivere, e bisogna aggrapparsi con tutte le proprie forze a quella mano per non scivolare giù. A volte non la si vede nemmeno nascosta tra la nebbia fitta, ma c’è. C’è sempre.

    Notte Alberto…
    ;-***

  2. Quel sorriso, il sole…
    Bellissima immagine e intense parole… da cui traspare un sentimento vero e profondo che commuove…
    Ci si ferma un po’ di più…, una richiesta dell’anima che ha bisogno di qualcosa che resti e che risuoni… 🙂
    Molto bello Key, un sorriso 🙂

  3. Key..tu sai quanta emozione sento nel leggere le tue meravigliose parole..è bellissimo trovare il proprio angelo, quello perfetto, quello che ti fa respirare dei suoi respiri, emozionare delle sue emozioni. L’angelo da proteggere, da custodire, da accarezzare.
    Tu sai quanto io sia felice di aver trovato il mio.
    Ti auguro di vivere questo “Tu, semplicemente” nella magia eterna di cui è capace l’amore.

    E ti abbraccio forte, con tutto l’affetto che ho per te

    Elisa

  4. …tempo fa mi sono state dedicate parole simili dalla persona che amo. Non sai quanto scaldano il cuore e non solo…e ora leggere le tue…mi hanno fatto ricordare…Il tuo angelo è davvero fortunato 🙂
    buona serata key

  5. Eh… chissà chi sarà la fortunata corvina?

    -.- mamma miaaa che curiosaaaaa!!!

    ps: il Braddo mi piace tanto come attore, ma come uomo penso che mi darebbe fastidio… troppo bello…. non mi piacciono quelli troppo belli, preferisco i fascinosi come tu sai chi!

    ^_^’

    baci :-************************

    al massimo, se non fosse così troppo maturo per me, l’Hopkins mi potrebbe andare a genio..ma…. mi sa che sono arrivata al mondo troppo tardi anche solo per pensarci…. eh….pensare che per me è bellissimo uguale, anche con i suoi anni, lo guardo ed è stupendo… lo trovo davvero bellissimo….

  6. Su certi sentimenti così espressi, preferisco non indagare.
    C’è un particolare che fa pensare ad una donna. Il tuo specificare che ha capelli scuri…solo questo.
    Per il resto, lasciati andare. Ti abbraccio forte.
    danis

  7. …. Ma potrebbe anche continuare.

    «Oh… ma.. ma.. tu… è così.. così……»
    Scuote la testa. Le parole si rifugiano dietro un palpabile imbarazzo.
    Singhiozzi (che non ci sono ma che sento), ali (che non vedo ma si spiegano).
    Poi le note tornano.
    E ci salvano.
    Le note sopiscono e risvegliano.
    Salvano.
    Sette note sette.
    Né più, né meno.
    Il mondo fuori può anche aspettare…

  8. … ti proteggerò… dalle paure … ti proteggerò dal tempo… e il resto è musica…. key amo le persone che mi sanno dare protezione, il mio porto sicuro la mia famiglia…. il mio sorriso ritrovato grazie alle mie nipotine e al mio amore…

    a key sono tornataaaaaaaaaaaaaaa ahahahahah
    ti abbracciooooooooooo

Rispondi

