Cora in omaggio

cora_ebook_pdf_blog

Se appartieni a coloro che l’hanno amata leggendone le quattro stagioni pubblicate su questo blog, oppure se appartieni a coloro che l’hanno scoperta solo di recente e vorrebbero conoscerla meglio, hai varie possibilità per avere Cora accanto: Leggere il nuovo romanzo L’amore ferisce, disponibile in eBook e in cartaceo, dallo scorso mese di luglio, che ne racconta gli inediti retroscena destinati a farla nascere. E scaricare il nuovo eBook PDF disponibile, gratis, per gli iscritti alla newsletter del mio Sito-Blog ufficiale, che ne pubblica in veste editoriale inedita le prime stagioni.
Se non sei ancora iscritto alla newsletter, questa è l’occasione migliore per farlo: ti bastano cinque rapidi e semplici passaggi, per ottenere un doppio beneficio. Il primo vantaggio consiste nel ricevere, automaticamente, direttamente nella tua casella di posta elettronica, ogni nuovo aggiornamento riguardante la mia attività e l’universo editoriale. Il secondo vantaggio è di ricevere gli eBook PDF esclusivi per leggere, integralmente, il materiale narrativo proposto, talvolta a episodi diluiti negli anni, proprio su questo blog, mio laboratorio di scrittura. È una tradizione cominciata con Esdy, proseguita con I racconti della neve, Lakota, L’errante cavaliere e giunta oggi a Cora. Come preciso in apertura, solo se sei già iscritto, probabilmente hai scaricato i precedenti racconti esclusivi e per te, avere quello di Cora è molto facile: chiedilo scrivendomi QUI, provvederò a spedirti il link per scaricarlo dal tuo indirizzo elettronico preferito. Altrimenti, se non lo sei, procedi con la tua prima iscrizione leggendo le indicazioni QUI: in quel caso, il link ti arriverà immediatamente, insieme alla conferma di registrazione. La raccomandazione è di controllare scrupolosamente la casella di posta elettronica, perché ogni servizio ha impostazioni diverse e potrebbe scegliere, autonomamente, di scaricare il messaggio nella sezione dello spam.
Mi auguro di leggere presto le tue preziose impressioni sul nuovo romanzo L’amore ferisce, nato dalla serie, e quelle relative all’omaggio PDF Cora. Nel primo caso contribuirai a sostenere il difficile cammino che ho intrapreso, mentre nel secondo mi permetterai di capire se queste iniziative sono gradite.
Buona lettura.

Autore testi: Keypaxx © Copyright per questo testo dal 2016. Tutti i diritti riservati.
Immagini © Copyright aventi diritto: “Cora” elaborazione grafica di Alberto Camerra

Annunci

24 risposte a “Cora in omaggio


  1. ****************************************************************************************************
    —————————————- L’amore ferisce —————————————
    Perché Bianca ha lasciato Milano? Perché ha deciso di assumere l’identità di Cora?
    E, soprattutto, perché L’AMORE FERISCE?
    Ogni domanda avrà una sua risposta nel nuovo romanzo New Adult che svela il passato e il presente di Cora!
    Lo trovi QUI
    … e lascia il tuo commento su albertocamerra.com
    😉
    ****************************************************************************************************

    N.B.
    Se desideri l’eBook/PDF di Cora deve prima iscriverti alla newsletter di albertocamerra.com e scaricarlo automaticamente. Solo se già iscritto, su richiesta, lo avrai mezzo e-mail.

  2. Come sempre caro il mio Keypaxx porterò con me al lavoro l’edizione cartacea. Ormai Cora fa parte del mio mondo e devo assolutamente sapere cosa sarà di lei…
    Sorriso afosissimo!

    • @nella

      Ne sono felice. Non dimenticare di scrivermi, e ancora meglio di ricopiare il tuo pensiero su Amazon o IBS, le tue impressioni dopo la lettura. È importantissimo per aiutare la divulgazione del libro.
      Grazie.
      🙂
      L’augurio per una serena giornata a te.
      ^____^

    • @Stefy71

      Questo è un omaggio per gli amici. Ecco perché non ci sarà una edizione cartacea. Tuttavia il cartaceo, compagna di compleanno, come saprai è disponibile per L’amore ferisce.
      L’augurio per una serena giornata a te.
      ^____^

  3. ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi qui al rientro un macello!!!!!! quanto mi piace lei come volto che hai dato a cora! già te l’ho detto… ma dopo preso il libro, mi iscrivo alla newsletters e cosa arriva nelle mail? altri racconti di cora! wow!
    che combini?

    • @alessialia

      Devi avere utilizzato una e-mail diversa dal solito, perché eri finita in “spam” (oppure è solo impazzito WordPress: vallo a sapere…). Per fortuna verifico sempre le varie caselle.
      😉
      Hai presente i casi strani della vita? Bene, uno davvero stranissimo avvenne in occasione dell’uscita di Fiori nella Neve: lo stesso anno, a distanza di pochi mesi, arrivò al cinema The Wrestler. Un film che non ha niente a che fare con il mio libro, tuttavia la conferma puoi averla solo analizzandoli entrambi.
      Poi è toccato a Cora. E, il caso, è persino più pazzesco. Ho scelto Jennifer Love Hewitt come “volto” del mio personaggio per vari motivi, su cui non mi dilungo: adoro quest’attrice e la trovo perfetta per il ruolo che le ho cucito addosso. Ma, cosa mi combina la Hewitt? Esce, pochi mesi dopo il mio serial (anche se, suppongo, la lavorazione sia andata avanti parallela a mia insaputa) con un film e una successiva serie televisiva che sembrano proporre tematiche e personaggi simili a quelli del mio libro. Per fortuna, anche in questo caso, chi ha voglia di approfondire, capirà la profonda differenza tra i due lavori (il mio e il suo).
      Incredibile, eh?
      😉
      Tornando alla tua domanda: sì, iscrivendoti alla newsletter di albertocamerra.com potrai leggere le prime stagioni di Cora in eBook/PDF. Sono l’abbinamento ideale per la lettura di L’amore ferisce. E spero me ne darai conferma, una volta letto il libro. Ci conto.
      Felice fine settimana a te.
      ^_____^

    • Ciao Alberto!
      Veramente WP ogni tanto mi fa questi scherzetti… Mi manda in spam periodicamente… Infatti x avvertire chi avevo commentato ho dovuto fare un post così mi tiravate fuori! Ma mi pare di avere capito che te ne sei accortoda solo!
      Beh se ccontemporaneamente alle tue uscite escono anche altri lavori per coincidenza magari ti portano fortuna!
      Jennifer love piace moltissimo anche a me è a leggere i racconti sul blog mi sembra veramente adatta!è bellissima e bravissima e il suo volto molto dolce ma sa trasformarsi anche secondo le esigenze!
      Il libro di sicuro è molto bello.
      Buon sabato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...